Il segreto anticipazioni: Rosa e Adolfo verso le nozze, per Francisca e Isabella grossi problemi


Come andrà a finire tra Rosa e Adolfo, si sposeranno anche se lui è innamorato di Marta? Che cosa succederà? Marcela e Matias resteranno insieme o capiranno di non essere più innamorati? Lo scopriamo con le anticipazioni che ci rivelano proprio la trama della puntata de Il segreto per la puntata di domani 4 giugno 2020.

Don Ignacio intanto ha deciso di restare a Puente Viejo ma ancora non sa quello che Rosa ha combinato. E di certo non sarà affatto felice di apprendere che sua figlia ha organizzato il fidanzamento con Adolfo senza chiedere il suo permesso…

Ma vediamo nel dettaglio le anticipazioni e la trama della puntata de Il segreto di domani 4 giugno 2020.

IL SEGRETO ANTICIPAZIONI: LA TRAMA DI DOMANI 4 GIUGNO 2020

Ignacio ha già preso la sua decisione e ora dovrà aspettare la reazione della sua stessa famiglia. Deve dire alle ragazze che resteranno in paese… Manuela e Marta condividono confidenze su Rosa, pensano che la giovane donna stia facendo qualcosa visto che sembra essere molto strana rispetto al solito… Encarnación non è molto felice della decisione del suo padrone, avrebbe preferito partire per allontanare sua figlia dai rivoltosi e da Matias. E infatti Alicia sembra essere felice di questa novità… Ignacio annuncia a Ramón la sua decisione di restare, ma assicurandogli che farà tutto il possibile affinchè lui trovi lavoro, altrettanto qualificato a Bilbao, prendendo magari quello che doveva essere il suo posto.

Rosa non vuole perdono da sua sorella, Marta. Don Ignacio raduna le sue figlie per annunciare la notizia. Marta e Carolina sembrano molto deluse dalla decisione di rimanere in città, mentre Rosa, con molta freddezza calcolata, lascia andare la sua grande Bomba rivelando a tutti che lei sarebbe rimasta comunque in paese visto che si è fidanzata con Adolfo!

Marcela confessa a Tomás che è determinata a salvare il suo matrimonio, e lui lo rispetta, ma sentendosi sconfitto. Lei e Matías si daranno una nuova opportunità, mentre Antoñita cerca di distrarre Francisca raccontandole le ultime notizie su quello che accade in paese…

Tomás parla con Adolfo e gli racconta la decisione di Marcela. La Marchesa riceve le notizie disastrose dal polena: La Casona non è più in vendita perché i Solozábal rimangono a Puente Viejo. Cosa farà adesso?

Leggi altri articoli di Soap Opera

Commenta l'articolo


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Riscontrata interferenza con Ad Blocker

Il tuo Ad Blocker sta interferendo con il corretto funzionamento di questo sito. Non abilitare Ad Blocker sulle pagine di questo sito oppure disabilitalo temporaneamente.

Ti ricordiamo che il lavoro dei redattori del sito viene pagato grazie alle pubblicità. Sul nostro sito puoi informarti in modo gratuito senza pagare abbonamenti ma devi disabilitare Ad Blocker per rispettare il nostro lavoro. Metti in pausa Ad Blocker per continuare la navigazione sul nostro sito e per continuare a leggere GRATIS le news. Disabilita le impostazioni e aggiorna la pagina.

Grazie per il supporto, buona lettura!

Close