Beautiful anticipazioni: incidente stradale per Emma. Thomas colpevole


Thomas ha una bella gatta da pelare perchè Emma non ha nessuna intenzione di tacere di fronte alla grande bugia che tutti stanno continuando a raccontare a Hope…Che cosa succederà nella puntata di Beautiful in onda domani 16 luglio 2020? Ve lo raccontiamo con le ultime news che arrivano da Los Angeles e che ci rivelano proprio la trama del prossimo appuntamento con la soap di Canale 5. Thomas non vuole che Hope scopra che sua figlia è ancora viva ma Emma, a differenza di Xander e Zoe non ha assolutamente niente da perdere ed è per questo che vuole dire tutto a Hope.

La Logan intanto, ha deciso di fare una visita a casa di Steffy e Liam per passare del tempo con la piccola Phoebe. Ha un legame molto forte con quella bambina anche se non riesce a spiegarsi il motivo. Noi lo sappiamo bene, è la sua mamma ed è per questo che non riesce a starle lontano…

Ma vediamo che cosa succederà nella puntata di Beautiful di domani, ecco le anticipazioni per voi.

BEAUTIFUL ANTICIPAZIONI: LA TRAMA DELLA PUNTATA DI DOMANI 16 LUGLIO 2020

Thomas non può permettere in nessun modo che Emma dica a Hope che sua figlia è ancora viva. Questo significherebbe la fine dei giochi per lui. Ma Emma si mette in macchina in viaggio per raggiungere Hope e per dirle finalmente, tutto quello che c’è da sapere sulla piccola Beth. Ma mentre è al volante della sua macchina, sembra che un’altra vettura causi un incidente stradale. Thomas stava seguendo Emma e la vede in macchina, nella scarpata. Avrebbe bisogno di aiuto ma a quanto pare Thomas non ha nessuna intenzione di chiamare i soccorsi. Lascerà davvero che Emma muoia solo per avere Hope nella sua vita? E’ davvero possibile che si spinga a tanto, anche a volere una persona morta?

Non ci resta che scoprirlo continuando a leggere le anticipazioni. Nei prossimi episodi di Beautiful i colpi di scena non mancheranno e le prove per Thomas, saranno diverse anche se, almeno per il momento, non pagherà per tutto il male che sta facendo…

Ultime Notizie Flash su Instagram

Leggi altri articoli di Soap Opera

Commenta l'articolo


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Riscontrata interferenza con Ad Blocker

Il tuo Ad Blocker sta interferendo con il corretto funzionamento di questo sito. Non abilitare Ad Blocker sulle pagine di questo sito oppure disabilitalo temporaneamente.

Ti ricordiamo che il lavoro dei redattori del sito viene pagato grazie alle pubblicità. Sul nostro sito puoi informarti in modo gratuito senza pagare abbonamenti ma devi disabilitare Ad Blocker per rispettare il nostro lavoro. Metti in pausa Ad Blocker per continuare la navigazione sul nostro sito e per continuare a leggere GRATIS le news. Disabilita le impostazioni e aggiorna la pagina.

Grazie per il supporto, buona lettura!

Close