Soap Opera

Beautiful anticipazioni: si indaga sulla morte di Emma. Thomas è al sicuro?

Thomas pagherà per la morte di Emma? Ecco le anticipazioni di Beautiful per la puntata di domani 22 luglio 2020

Cosa succederà nella puntata di Beautiful in onda il 22 luglio 2020? Come avrete visto negli ultimi episodi in onda, la morte di Emma ha sconvolto davvero tutti ma non è stato un drammatico incidente e con le anticipazioni per le prossime puntate, scopriamo che il segreto di Thomas non è affatto al sicuro. Brooke e Hope infatti sapevano che Emma stava andando a casa della Logan e hanno anche scoperto un’altra cosa che ha portato le due donne a porsi delle domande. Che motivo avrebbero avuto Thomas ed Emma di litigare? Pare che la ragazza prima di uscire dalla casa di moda sia stata vista litigare con Thomas e infatti è vero. Brooke continua a sospettare, questo potrebbe provocare dei problemi per Thomas? Non ci resta che scoprirlo con le anticipazioni per la puntata di domani, eccole per voi.

BEAUTIFUL ANTICIPAZIONI: LA TRAMA DI DOMANI 22 LUGLIO 2020

Alla Forrester è tempo di omaggiare Emma dopo il tragico incidente. In realtà Emma come ben sappiamo non è morta per caso, e se anche l’incidente non fosse stato poi colpa di Thomas, che comunque ha indotto la ragazza a uscire fuori strada, ci sarebbe l’omissione di soccorso. Emma era ancora viva quando è uscita di strada e Thomas ha deciso di non avvertire il 911. Justin non riesce a capire come mai la polizia stia impiegando così tanto a stilare un primo comunicato ufficiale per spiegare cosa sia successo a Emma. Xander, Flo e Zoe per il momento tacciono: si sono ben resi conto di come Thomas sia davvero disposto a tutto per di fermare la verità che riguarda la piccola Beth.

Hope non riesce proprio a immaginare quale potrebbe esser stato il motivo del viaggio di Emma verso casa sua e mai potrebbe capire che ha a che fare con la sua piccola Beth. Ma Emma potrebbe aver lasciato un qualche indizio?

Tutto questo e molto altro nella puntata di Beautiful di domani pomeriggio.

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.