Soap Opera

Beautiful anticipazioni: tra Shauna e Brooke finisce a schiaffi

Ecco le anticipazioni di Beautiful per la puntata di domani 15 dicembre 2020: è scontro tra Shauna e Brooke

Era nell’aria che presto la situazione sarebbe precipitata. Brooke e Ridge ci hanno provato fino alla fine ma lo strappo causato anche da Thomas e dalle sue bravate non può essere ricucito. La bugia di Ridge è arrivata in un momento molto complicato per la coppia ed è chiaro che la separazione, seppur momentanea, è solo l’inizio di quello che potrebbe portare a un divorzio. Ve ne parliamo nelle nostre anticipazioni di Beautiful che ci rivelano proprio la trama della puntata di domani, 15 dicembre 2020. Thomas, con le rivelazioni su Shauna fatte a Brooke, ha messo a segno il primo punto, in questa battaglia che vuole vincere a tutti i costi. E adesso si sta lavorando per bene Shauna: non gli basta che Ridge e Brooke si siano allontanati per il momento, vuole una rottura definitiva. Ed è per questo che cerca di convincere in tutti i modi Shauna a corteggiare Ridge, facendole pensare che lo stilista abbia intenzione di provare a voltare pagina…

BEAUTIFUL ANTICIPAZIONI: LA TRAMA DI DOMANI 15 DICEMBRE 2020

Ridge è andato a vivere da Steffy alla quale deve provare a spiegare quello che sta succedendo con Brooke ma non è facile. Ridge infatti sa di aver sbagliato ma allo stesso tempo sa bene che tra lui e Shauna non c’è stato nulla. Ma la Logan non ha preso affatto bene l’incontro ravvicinato tra suo marito e Shauna ed è per questo che ha deciso di avere un confronto. Shauna non è di certo un agnellino e, come potrete immaginare, in questo scontro tra due leonesse pronte a lottare per quello che vogliono, alla fine le cose si mettono male. La discussione tra le due degenera tanto che Brooke arriva a prendere a schiaffi quella che potrebbe diventare la rivale in amore. La madre di Flo però mantiene i nervi saldi e non reagisce…

Tutto questo e molto altro nella puntata di Beautiful in onda domani 15 dicembre 2020 come sempre alle 13,40 su Canale 5.

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.