Soap Opera

Una vita anticipazioni: Ursula impazzita, Genoveva impaurita la farà fuori?

Ecco le anticipazioni di Una vita per la puntata di domani 25 febbraio 2021: che fine farà Ursula?

Marcia sembra essersi rassegnata dopo le parole di suo marito ma c’è qualcosa in lei che la spinge ancora a credere che Santiago non le stai raccontando tutto. Chi invece non ha nessun sospetto è Felipe che si gode la sua nuova amicizia con Genoveva. Intanto Ursula ricordando le sofferenze passate a causa di tutti gli abitanti di Acacias 38 sembra essere pronta a vendicarsi. Ma come lo farà? Lo scopriamo con le anticipazioni di Una vita che ci rivelano proprio la trama della puntata di domani, 25 febbraio 2021. In onda su Canale 5 la prima parte dell’episodio 1129 di Acacias 38 e i colpi di scena, come potrete immaginare, non mancheranno…

Ursula ha una crisi isterica di fronte a Genoveva che cerca di assecondarla e le dice che arriverà presto il momento per questa vendetta. Ma la Dicenta è davvero fuori controllo e sembra essere pronta a tutto…

Non ci resta che scoprire adesso che cosa succederà nella puntata di Una vita di domani, ecco per voi le anticipazioni.

Una vita anticipazioni: la trama di domani 25 febbraio 2021

Genoveva non ha nessuna intenzione di farsi mettere i piedi in testa da Ursula e infatti, aveva un paio di forbici pronta a tutto, anche a colpire la domestica qualora fosse diventata pericolosa. La Dicenta però si è calmata e per il momento, non ci sono state conseguenze…

Bellita continua a cercare la moglie di Alfonso per avere un faccia a faccia con lei. Quando Araxanta lo scopre però, si scaglia contro la sua signora dicendole che dovrebbe voltare pagina a meno che non vuole ammalarsi con questa sua ossessione per Margarita. Liberto prova a consolare sua zia ma Susana è davvero amareggiata per tutto quello che è successo con Armando e dimostra la sua poca voglia di vivere prendendosela con tutti i vicini di casa…

Agustina preoccupata per le condizioni di salute di Ursula chiama un medico che le dà un preparato per far calmare la domestica. Bellita continua a pensare che suo marito le stia nascondendo qualcosa di brutto ma in realtà Josè ha solo deciso di entrare in una compagnia teatrale…

Tutto questo e molto altro nella puntata di Una vita in onda il 25 febbraio 2021 come sempre alle 14,10 su Canale 5.

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.