Soap Opera

Beautiful anticipazioni: Thomas sta usando Zoe e non il contrario

Ecco le anticipazioni di Beautiful per la puntata di domani 15 marzo 2021: Il piano di Thomas

Che cosa succederà nella puntata di Beautiful in onda domani, 15 marzo 2021? Lo scopriamo con le ultime news che arrivano proprio da Los Angeles e che ci raccontano quello che sta accadendo. Come avrete visto, Zoe è tornata a lavorare alla Forrester, in teoria per spiare Thomas ma a quanto pare lui si sta comportando bene con Hope. In realtà come potrete immaginare, anche se finge di essere interessato a Zoe e di volere una relazione con lei, sta solo aspettando il momento giusto per riavvicinarsi a Hope. Il figlio di Ridge ne è completamente ossessionato e al momento, solo Brooke sembra aver capito fino in fondo quanto il ragazzo possa essere pericoloso. Steffy ha spiegato alla Logan quello che è il piano con Zoe ma Brooke è ancora stupita dal fatto che sua figlia abbia deciso di lavorare al fianco di Thomas dopo tutto quello che è successo…

Ma il giovane nel frattempo dice a sua sorella di aver capito tutti gli errori commessi e che per questo non ha intenzione di farne altri. Promette che non farà più male a nessuno…

E nella puntata di domani, cosa vedremo?

Beautiful anticipazioni: la trama di domani 15 marzo 2021

Brooke non si fida in nessun modo di Thomas la il figlio di Ridge vuole dimostrare a tutti di essere cambiato e di non essere più ossessionato da Hope. Per farlo ha intenzione di iniziare una relazione con un’altra donna, e quella donna è Zoe. Liam e Steffy osservano le mosse di Thomas per capire dove voglia andare a parare ma per il momento, non hanno niente in mano per dimostrare che si tratta di un piano diabolico…

Brooke continua a dubitare e non sa se la scelta di far tornare anche Zoe in azienda sia quella giusta. Anche Carter non sembra comprendere la volontà di Steffy di far tornare Zoe a lavorare alla Forrester ma per il momento la ragazza non può parlare a tutti del piano che ha ideato con Liam.

Tutto questo e molto altro nella puntata di Beautiful di domani, 15 marzo 2021.

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.