Soap Opera

Beautiful anticipazioni: Sally in crisi, resterà sola?

Ecco le anticipazioni per la puntata di Beautiful in onda domani 5 aprile 2021

Sally non riesce proprio a venire a capo nel lavoro. E’ la prima a non essere soddisfatta dei suoi bozzetti e sa bene che anche Steffy e Ridge potrebbero avere qualcosa da dire. Ma che cosa succederà adesso? Lo scopriamo con le anticipazioni di Beautiful che ci rivelano la trama della puntata di domani 5 aprile 2021. La soap americana torna a farci compagnia anche a Pasquetta, che cosa accadrà? Come avrete visto, Sally è in seria difficoltà perchè a causa dei tanti problemi che ha con Wyatt non riesce neppure a concentrarsi sul lavoro…Sta davvero rischiando di perdere tutto anche perchè Steffy è sempre più esigente. Ridge e sua figlia dopo aver visto i bozzetti di Sally credono che lo stile sia quello della Spectra e proprio non possono accettare che nelle loro collezioni ci siano dei modelli di questo genere…Non hanno molta scelta quindi.

E ora scopriamo quello che succederà nella puntata di Beautiful in onda nel giorno di Pasquetta. Vi ricordiamo che a seguire andrà in onda Una vita.

Beautiful anticipazioni: la trama del 5 aprile 2021

Si mettono male le cose per Sally. Ridge e Steffy, dopo aver visto i suoi disegni con i bozzetti per la collezione, decidono che non possono prenderli in considerazione. Sally quindi inizia a credere che potrebbe essere licenziata. Non solo, non vanno bene le cose neppure dal punto di vista sentimentale. Infatti Quinn continua a mettere in dubbio la sua relazione con Wyatt. Per la Fuller Sally non è la persona giusta per suo figlio e non le basta il fatto che Wyatt abbia deciso per il momento di non sposarsi, vorrebbe anche che capisse che c’è un’altra persona che deve far parte della sua vita e questa persona è Flo. E’ lei la donna giusta, la persona con la quale dovrebbe stare insieme…

Appuntamento a domani con la puntata di Beautiful che ci aspetta come sempre alle 13,40 su Canale 5.

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.