Soap Opera

Beautiful anticipazioni: i sospetti di Flo, scopre le bugie di Sally?

Ecco le anticipazioni di Una vita e la trama di domani 4 luglio 2021: Flo sta per smascherare Sally?

Tornano come sempre le nostre anticipazioni: pronti per scoprire che cosa succederà nella puntata di Beautiful in onda domenica 4 luglio 2021? Come sempre ne vedremo delle belle a Los Angeles e nelle prossime puntate della soap americana, la story line che riguarda Sally tornerà a essere molto intrigante per tutto il pubblico che si chiederà come andrà a finire questa storia. Sally infatti è stata smascherata: non è malata e sta solo fingendo per tornare insieme a Wyatt. Solo una mente diabolica e perversa poteva arrivare a tanto per avere un uomo. Flo però inizia a essere un po’ troppo sospettosa e nota delle cose che Wyatt non vede. La dottoressa Escobar dal canto suo invita Sally a smetterla con questa storia. Ma la Spectra sa come gestire la sua amica con la promessa di realizzare il suo sogno: quello di lavorare nel mondo della moda…E adesso torniamo alle anticipazioni: cosa succederà nella puntata di Beautiful di domani? Ecco per voi le ultimissime da Los Angeles…E anche da Las Vegas!

Beautiful anticipazioni: la trama di domani 4 luglio 2021

Sembra che Katie abbia deciso in qualche modo di voltare pagina e di dare a Bill una nuova possibilità. L’imprenditore le ha spiegato in tutti i modi che quello che è successo con Brooke è stato uno sbaglio. Wyatt intanto deve far capire a Sally che le starà vicino ma che non ha nessuna intenzione di stare con lei anche se la ragazza si è detta pronta a curarsi, qualora la loro storia d’amore ricominci. Flo ha capito che c’è qualcosa di marcio in questa vicenda e vuole vederci chiaro…

Tutto questo e molto altro nella puntata di Beautiful che ci aspetta anche questa settimana di domenica. Vi ricordiamo che a seguire andranno in onda gli episodi di Una vita in replica. E poi il pomeriggio si concluderà con L’Isola di Pietro.

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.