Soap Opera

Una vita anticipazioni: Felipe ha capito tutto, come incastrerà Genoveva?

Ecco le anticipazioni di Una vita per la puntata di domani 16 luglio 2021

Pronti per scoprire che cosa succederà nella puntata di Una vita in onda domani, 16 luglio 2021? Come avrete capito, Felipe è molto combattuto: l’avvocato ha deciso di tornare a casa con Genoveva ma la tratta con molta sufficienza e non crede fino in fondo alle sue parole. Dall’altro continua a chiedersi per quale motivo Marcia avrebbe dovuto inventarsi tutta quella storia che riguarda Santiago. Cerca di mettere insieme tutti i tasselli senza dimenticare che sua moglie aspetta un bambino, suo figlio. Quello che Felipe non sa è che il figlio di Genoveva dovrebbe essere in realtà figlio di Santiago…Ma cosa succederà nelle prossime puntate della soap spagnola? Iniziamo con la trama di domani, vedremo infatti su Canale 5 la seconda parte dell’episodio 1208 di Acacias 38.

Una vita anticipazioni: la trama della puntata di domani 16 luglio 2021

Camino e Felicia continuano a litigare, la ragazza non sembra essere disposta a cedere alle richieste di sua madre. I nervi sono sempre più tesi mentre Maite in carcere continua a subire le angherie delle altre detenute. Sembra che tutti vogliano che Camino sposi Ildefonso, ma lei che cosa vuole?

Genoveva ripensa al momento in cui si è messa in ginocchio davanti a Felipe per chiedergli di fidarsi di lei. Stenta a credere che si sia umiliando in questo modo. Eppure lo sta facendo. Laura cerca di capire che cosa sta succedendo tra Genoveva e Felipe, rendendosi conto che c’è qualcosa che non va. Felipe parla con Mendez e scopre che Marcia non gli ha mentito: Santiago non è suo marito ma il fratello dell’uomo. L’avvocato spiega a Mendeze che Marcia pensava davvero che fosse suo marito, non sapeva neppure che avesse un fratello gemello. Tutto fa pensare quindi che la brasiliana non abbia mentito. Adesso tocca a Felipe scegliere da che parte stare…Alla fine l’avvocato si rende conto di quello che è successo: Genoveva ha fatto tutto questo, solo per avere lui. Ha ucciso Ursula per impedirgli di tornare con Marcia…Adesso però bisogna provarlo.

Tutto questo e molto altro nella puntata di Una vita in onda domani 16 luglio 2021 come sempre alle 14,10 su Canale 5.

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.