Soap Opera

Una vita anticipazioni di Ferragosto raddoppia: Felipe crederà a Genoveva?

Ecco che cosa succederà nella puntata di Una vita che ci aspetta domani, 15 agosto 2021: doppio appuntamento con la soap di Canale 5

Tornano le nostre anticipazioni di Una vita, pronti a scoprire che cosa succederà domani, 15 agosto 2021, nella puntata di Ferragosto? Genoveva è finita in carcere e in sua difesa, a gran sorpresa, almeno per Felipe, è arrivato Velasco, l’avvocato di Andrade. Felipe stenta a credere che l’uomo sia il difensore di sua moglie e capisce quindi che forse Genoveva è in combutta con lui da diverso tempo. E’ davvero sconvolto da questa scelta, anche perchè pensava addirittura di poterle dare un’altra chance difendendola dalle accuse di Mendez…Non ci resta quindi che scoprire che cosa succederà domani, 15 agosto 2021, nell’episodio 1227 ( seconda parte) di Acacias 38, ecco le ultime news per voi.

Vi ricordiamo che oggi 14 agosto 2021 Una vita non andrà in onda in prime time.

Una vita anticipazioni: la trama di domani 15 agosto 2021

Dopo aver scoperto che Genoveva ha chiesto a Velasco di difenderla, Felipe è furioso e sospetta ancora di più di sua moglie. L’avvocato riceve una lettera da Cuba, firmata da Santiago. I Dominguez e i Pasamar salutano commossi Cinta ed Emilio prima della loro partenza per l’Argentina. Josè Miguel riceve una chiamata da Edgar Golden, che gli propone di andare con lui a Hollywood per girare una serie di film nel ruolo di protagonista. Josè Miguel è entusiasta, ma allo stesso tempo teme la reazione della moglie.

Domani dovremmo vedere anche l‘episodio 1228 in modo integrale, la soap infatti andrà in onda dalle 14,26 alle 16,25.

Felicia chiede aiuto a Liberto per cercare un appartamento per Camino e Ildefonso. Marcos vede Felicia molto distante e chiede informazioni su di lei a Susana. Armando propone a Ramon di partecipare a un salotto politico. Casilda e Marcelina sono preoccupate per Cesareo e cercano di sollevargli il morale, ma Jacinto rovina tutto. Rosina parla di quello che succede a Genoveva e informa le signore di Acacias 38 del fatto che la donna ha deciso di farsi difendere dall’avvocato di Andrade, stentano tutti a crederci…

Felicia rimane sorpresa nel venire a sapere che Marcos ha indagato sulla sua vita. Josè Miguel confessa a Bellita di avere ricevuto una nuova proposta da Mister Golden per trasferirsi in California e girare alcune pellicole. Bellita preferirebbe rimanere ad Acacias a fianco della figlia Cinta, ma non ha il coraggio di spegnere l’entusiasmo del marito. Ramon riceve da Armando la proposta di unirsi al Partito Liberale…Appuntamento quindi a domani con questa nuova imperdibile puntata di Una vita!

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.