Soap Opera

Una vita anticipazioni: Aurelio continua a minacciare subdolamente Genoveva che pensa di abortire

Le anticipazioni di Una vita per la puntata di domani 7 settembre 2022: Genoveva riuscirà ad abortire?

una vita genoveva aurelio

Che cosa succederà nella puntata di Una vita in onda domani? Siete curiosi di sapere che cosa ci aspetta nelle puntate di settembre dell’amatissima soap spagnola? E allora iniziamo subito con le anticipazioni che ci rivelano la trama della puntata di domani 7 settembre 2022, in onda la prima parte dell’episodio 1448 di Acacias 38. Come avrete capito, Aurelio, continua a far seguire Genoveva adesso sa che la donna vuole abortire. Marcelo infatti ha rivelato al suo padrone, tutto quello che ha scoperto sulla donna. Ignacio è sconvolto perchè non sa come gestire le richieste di Genoveva che vuole abortire il prima possibile ma, essendo una pratica illegale, c’è bisogno di qualcuno che lo faccia di nascosto. E Ignacio, deve trovare una sua collega o qualcosa di simile se non vuole che Alodia venga informata dei suoi tradimenti…Ma vediamo adesso la trama della puntata di Una vita di domani.

Una vita anticipazioni: la trama di domani 7 settembre 2022

Fidel regala a Lolita uno scialle e un giocattolo per Moncho per scusarsi del suo comportamento a cena, in cui ha parlato solo degli anarchici. Ramon però non vorrebbe che tra lui e sua nuora si creasse una certa sintonia… Leonardo, recluso, si rifiuta di vuotare il sacco e pare che la polizia voglia passare alle maniere forti per farlo cantare. David ha visto Valeria baciare Rodrigo e non sa più se lottare per il suo amore o gettare la spugna e andarsene. Felipe gli consiglia di restare. Hortensia accorda ad Azucena il permesso per aiutare Servante e Fabiana a organizzare il ballo di beneficenza.

Tutto questo e molto altro nella puntata di Una vita che ci aspetta in onda domani, alle 14,10 su Canale 5. Continua infatti il successo della soap spagnola, amatissima dal pubblico a casa. Ieri ad esempio, è stata molto vista nel pomeriggio, con ottimi numeri.

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.