Soap Opera

Beautiful anticipazioni: matrimonio con sorpresa per Steffy e Finn, Sheila è il regalo di nozze

Ecco le anticipazioni di Beautiful per la puntata di domani 30 settembre 2022: Sheila sta per palesarsi a tutti?

beautiful

Che cosa succederà nella puntata di Beautiful che ci aspetta domani, 30 settembre 2022? Fervono i preparativi per il matrimonio di Steffy e Finn e finalmente, adesso che la giovane Forrester ha conosciuto i suoi suoceri, è decisamente più tranquilla. Il padre di Finn invece è turbato. Il motivo è semplice. Il padre del bel dottore ha capito che questa situazione è una bomba a orologeria pronta a esplodere…Ma chi sa davvero che Sheila, è la madre biologica di Finn e che potrebbe piombare nella vita del ragazzo da un momento all’altro, dopo aver scoperto che è fidanzato con una Forrester? Succederà davvero di tutto nelle prossime puntate di Beautiful: ci saranno dei colpi di scena inaspettati e il tutto si concluderà in modo drammatico, con una sparatoria. Pronti quindi per scoprire nelle nostre anticipazioni quello che sta per succedere a Los Angeles? Vediamo nel dettaglio cosa accadrà nella puntata di Beautiful in onda domani su Canale 5.

Beautiful anticipazioni: tutto pronto per il matrimonio di Steffy e Finn

Per Steffy (Jacqueline MacInnes Wood) è tempo di familiarizzare con i genitori di Finn: Jack (Ted King) e Li (Naomi Matsuda); quest’ultima è un medico come il figlio. Intanto Eric (John McCook), Thomas (Matthew Atkinson) e Ridge (Thorsten Kaye), mentre lavorano a nuovi modelli, si interrogano con Brooke (Katherine Kelly Lang) sulla famiglia di Finn (Tanner Novlan), che stanno per incontrare…Alla fine le cose vanno nel migliore dei modi perchè i genitori di Finn sembrano essere davvero due brave persone. Il problema è che dietro a tutta questa storia, si nasconde la madre biologica di Finn. La donna è Sheila e sembra essere pronta a entrare in azione da un momento all’altro…

Nel frattempo, Liam e Hope hanno saputo che Steffy e Finn stanno per sposarsi e sono curiosi entrambi di sapere se alla fine saranno invitati alle nozze…

Tutto questo e molto altro nella puntata di Beautiful che ci aspetta come sempre domani alle 13,40 su Canale 5.

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.