Soap Opera

La promessa anticipazioni: Tomas scopre chi ha ucciso la madre di Jana e chi è suo fratello? La verità

Jana scoprirà chi ha ucciso sua madre? E scoprirà chi ha preso suo fratello? E' ancora vivo? Ecco le anticipazioni de La promessa

la promessa su canale 5

Tornano le nostre anticipazioni de La promessa, la nuova soap di Canale 5 che farà compagnia al pubblico dalla prossima settimana. Il 29 maggio 2023 infatti farà il suo debutto la soap spagnola che tanto sta piacendo al pubblico iberico. Come vi abbiamo raccontato, la trama di questa nuova soap, parte da una promessa quella che Jana sin da bambina ha fatto a sua madre Dolores: l’ha vista morire davanti ai suoi occhi e troverà gli assassini. Ma chi ha ucciso Dolores e chi ha portato via il bambino che la donna aveva appena dato alla luce?

Jana, che sarà la protagonista de La promessa, cercherà tutta la verità su questa storia così intricata e sembra proprio, che avrà un valido alleato nella ricerca dei colpevoli. Parliamo di Tomas, uno dei figli del marchese che inizierà a scoprire qualcosa sul passato della famiglia di Jana. L’uomo scoprirà chi ha ucciso la madre di Jana e si metterà anche sulle tracce del fratello della cameriera? Cerchiamo di capire che cosa accadrà nelle puntate de La promessa che ci aspettano dalla prossima settimana su Canale 5.

La promessa anticipazioni: Jana racconta la verità a Tomas

Nelle prime puntate della soap spagnola, Jana verrà messa con le spalle al muro, la protagonista della telenovela deciderà di essere completamente sincera con il marchesino e gli confesserà di essersi introdotta nella tenuta de La Promessa per fare luce sull’omicidio della madre Dolores (Anai Gonzalez) e del rapimento del fratellino, avvenuto circa quindici anni prima.

Tomás quindi chiederà a Jana maggiori informazioni su quello che è successo a sua madre. La giovane domestica non sa molto ma ha una foto della madre…E quando Tomas la vedrà, avrà una sorta di illuminazione e confesserà a Jana di conoscere il nome di chi ha fatto del male alla madre e le ha portato via il fratellino. Prima di dirle tutta la verità, Tomás vorrà però fare degli accertamenti e prometterà a Jana che la terrà aggiornerà su tutto quanto. Tomas infatti, sospetta di una persona ma prima di dire il nome alla giovane cameriera, vuole accertarsi. Le promette che nel giro di poche ore le dirà tutto quello che sa…

la promessa
La promessa su Canale 5-UltimeNotizieFlash.com

La promessa anticipazioni: è stata Cruz a uccidere la madre di Jana?

I sospetti di Tomás, come vedremo nelle prossime puntate de La promessa, cadranno subito su Cruz, la nuova sposa di suo padre; il ragazzo entrerà di soprassalto in camera di Cruz e, dopo averla svegliata, le svelerà di avere finalmente ricostruito tutti i tasselli del puzzle riguardo a quello che è accaduto a Dolores, motivo per cui le dirà che i suoi giorni a La Promessa sono finiti.

Non lo scopriremo subito visto che, succederà l’inaspettato.

La promessa anticipazioni: Cruz uccide Tomas

Tomas non potrà confessare nulla a Jana perchè sarà ucciso dalla sua matrigna. Il pubblico si chiederà quindi: la donna lo avrà fatto perchè il ragazzo aveva davvero scoperto qualcosa di importante oppure lo avrà fatto perchè vuole che l’eredità del marchese vada ai suoi figli?

Una cosa è certa: per il momento Jana non scoprirà la verità sulla morte di sua madre e sulla scomparsa di suo fratello.

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.