Soap Opera

Brutte notizie per Terra Amara: prima si accorcia e poi si ferma, i fan saranno delusi

Non sembrano esserci buone notizie per i fan di Terra amara la soap turca capace di incollare davanti alla tv anche 3 milioni di spettatori. Si viaggia su numeri altissimi anche nelle puntate della soap in onda a giugno ma Mediaset sta pensando al futuro, all’autunno ed è per questo che ci potrebbero essere delle […]

Non sembrano esserci buone notizie per i fan di Terra amara la soap turca capace di incollare davanti alla tv anche 3 milioni di spettatori. Si viaggia su numeri altissimi anche nelle puntate della soap in onda a giugno ma Mediaset sta pensando al futuro, all’autunno ed è per questo che ci potrebbero essere delle cattive news per tutte le spettatrici che ogni giorno seguono le avventure di Zuleyha, Yilmaz e Demir…A quanto pare già da domani ci saranno le prime novità e poi a luglio potrebbe succedere quello che nessuno si augurava: la soap va in vacanza? Scopriamo i dettagli.

Terra amara si accorcia dal 19 giugno 2023: ecco come

Dalla puntata di domani, 19 giugno 2023, Terra amara andrà in onda con un episodio ancora più corto rispetto al solito. Se infatti fino a questa settimana l’abbiamo vista con un episodio di circa 25 minuti, come succedeva anche per Una vita, da domani si cambia. Gli episodi si accorciano, si chiude intorno alle 14,40 e questo significa che ogni episodi avrà circa 4 minuti in meno di puntata. Il che garantirebbe di avere quasi 1 episodio in più a settimana, almeno per questo mese. Il motivo è chiaro: Canale 5 vuole grandi ascolti per settembre e ottobre, non avrebbe bisogno di grandi numeri per il mese di luglio, quando anche la concorrenza su Rai 1 si spegnerà definitivamente con la chiusura di Oggi è un altro giorno.

terra amara zuleyha
Terra amara Zuleyha-Ultimenotizieflash.com

Terra amara si ferma in estate?

Non solo puntate più brevi. Se questa è una notizia ufficiale, quella che riguarda invece il possibile stop di Terra amara almeno per il momento non lo sarebbe. Voci a quanto pare ma sembra proprio che, grazie anche ai buoni ascolti de La promessa, Canale 5 potrebbe cambiare la programmazione estiva, tra l’altro puntando su un’altra soap turca che il pubblico potrebbe apprezzare moltissimo. Pochi costi, costi bassissimi e resa massima. E’ quello su cui Mediaset punta per Canale 5.

Terra amara potrebbe dunque fermarsi a luglio, non essere trasmessa neppure ad agosto e tornare in onda a settembre, come del resto era successo anche lo scorso anno. Vedremo che cosa succederà e se Mediaset darà comunicazioni certe in tal senso.

Nel frattempo posiamo raccontarvi quello che vedremo nelle prossime puntate della soap di Canale 5, si sta infatti per chiudere una seconda stagione ricchissima di colpi di scena.

TERRA AMARA IL FINALE DELLA SECONDA STAGIONE: COSA SUCCEDERA’, LEGGI QUI

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.