Soap Opera

Questa settimana a Beautiful: Liam e Steffy sempre più vicini, Sheila trema alle parole di Bill

Tutto quello che succederà questa settimana a Beautiful nelle puntate italiane della soap: Sheila rischia grosso

beautiful liam e bill

Che cosa succederà questa settimana a Beautiful? Lo scopriamo come sempre con ultime news e anticipazioni che ci rivelano proprio la trama delle puntate in onda in Italia.

Per la gioia di Sheila, al momento Steffy non ha ancora ricordato nulla nonostante le abbiano detto che suo marito Finn è morto. Come avrete visto negli ultimi episodi di Beautiful, Steffy aveva rimosso tutto, pensava di essere ancora sposata con Liam che dopo la sparatoria è rimasto sempre al suo fianco. Steffy ha però adesso dovuto fare i conti con la vita vera e ha scoperto la tragedia che ruota intorno alla sparatoria.

Nelle puntate di Beautiful in onda a fine giugno tra l’altro, come rivelano le anticipazioni, vedremo la pericolosa Sheila che tenta ancora una volta di uccidere Steffy, ma fortunatamente l’intervento tempestivo di Liam impedisce il tragico evento. Nel frattempo, Brooke cerca di convincere Ridge a tornare a casa, ma per lui la priorità assoluta è prendersi cura di sua figlia. Durante un’intima conversazione, Taylor esprime a Ridge la sua ammirazione per il legame ancora forte tra Liam e Steffy, e questo suscita delle preoccupazioni in Brooke, che teme che Taylor stia tramando per riavvicinare la figlia e Liam.

Intanto nelle prossime puntate di Beautiful in onda in Italia, Sheila dovrà fare molta attenzione anche a Bill Spencer che a quanto pare ha seriamente intenzione di scoprire chi ha sparato a Steffy e a Finn.

Beautiful anticipazioni prossime puntate: Liam e Steffy sempre più vicini

Liam promette a Steffy di rimanere sempre al suo fianco, poiché lei ha sempre un posto speciale nel suo cuore. Nonostante la dimissione dall’ospedale, Steffy non ricorda nulla dell’incidente e soffre profondamente per la perdita di Finn. Liam è al suo fianco, ma questa vicinanza suscita gelosia in Hope e Brooke, che temono un riavvicinamento tra Liam e Steffy. Nel frattempo, Bill si impegna a trovare l’assassino e Sheila trema all’idea che Steffy possa recuperare la memoria. Deacon cerca di consolarla, ignaro della verità. Thomas, Taylor e Ridge, insieme a Kelly e Hayes, festeggiano il ritorno di Steffy a casa con una piccola festa.

Leggi qui: A Beautiful Steffy presto scoprirà che Finn è morto ma la verità è incredibilmente un’altra

Kelly chiama suo padre, Liam, chiedendogli di partecipare alla festa in onore di Steffy. Liam accorre prontamente, mettendo Hope a disagio poiché sembra dedicare tutto il suo tempo libero a Steffy. Brooke e Thomas alimentano i dubbi di Hope riguardo alla situazione. Steffy chiede a Liam di rimanere con lei e di passare la notte a casa sua. Nel frattempo, Carter si rivolge a Quinn per discutere dello stato del suo matrimonio con Eric e percepisce dei problemi tra i due. Tuttavia, Quinn non sa che in quel momento il marito è a letto con Donna.

steffy beautiful ospedale ha perso la memoria
Steffy torna a casa ma non ricorda nulla della sparatoria-Ultimenotizieflash.com

Hope e Brooke in ansia per quello che succede tra Liam e Steffy

Liam decide di passare la notte a casa di Steffy per starle vicino insieme a Kelly, nella prima notte dopo il suo ricovero in ospedale. Questo suscita preoccupazioni in Hope, che vengono alimentate da Thomas. Mentre Hope cerca di dimostrarsi comprensiva nei confronti del marito, Brooke disapprova fermamente la presenza continua di Liam a casa di Steffy. In mezzo a questo difficile momento, Ridge e Taylor si avvicinano sempre di più.

Brooke, in attesa del ritorno di Ridge a casa, è all’oscuro del fatto che suo marito si sia riavvicinato alla sua ex moglie, Taylor, dopo la sparatoria in cui Steffy è stata ferita. Anche Quinn si sente a disagio e confessa a Carter che le mancano le attenzioni di Eric, il quale sembra essere troppo impegnato al club e sul lavoro.

Tutto questo e molto altro nelle puntate di Beautiful che andranno in onda dal 26 giugno al primo luglio su Canale 5. Continuate a leggere le nostre anticipazioni per essere sempre informatissimi su quello che accade a Los Angeles e non solo.

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.