Soap Opera

A Terra amara triplo tradimento: Demir vs Hunkar, la donna risponde facendo più male

Ecco le anticipazioni di Terra amara: un triplo tradimento nelle prossime puntate, ecco che cosa sta per accadere

terra amara

Puntate assolutamente da non perdere quelle di Terra amara in onda in questi giorni di luglio. L’estate è arrivata ma per il momento la soap di Canale 5 non si ferma come previsto. Si era detto infatti che dal 10 luglio Terra amara sarebbe andata in pausa estiva ma la soap di Canale 5 resta in onda, visti gli ascolti record, un peccato interrompere così! E allora, pronti a scoprire che cosa succederà nelle prossime puntate? Al centro della storia ancora una volta Zuleyha e Yilmaz. Adesso che l’uomo sa che Adnan è suo figlio non vede l’ora di liberarsi di sua moglie e di trascorrere il resto della vita con Zuleyha.

Per questo i due organizzano la fuga: vogliono lasciare la Turchia e trovare rifugio in Germania e voltare pagina, lasciandosi tutto alle spalle. In questo loro folle piano, nelle prossime ore, troveranno una nuova alleata, anche se ancora non lo sanno. Questa persona è Hunkar. Tradita nel profondo da suo figlio, la donna deciderà di vendicarsi.

Terra amara anticipazioni: Yilmaz e Zuleyha organizzano la fuga


Fekeli cerca di persuadere Yilmaz che Mujgan non avrebbe mai provato a uccidere Zuleyha. Cetin informa Fekeli e Yilmaz che Hunkar, per proteggere Zuleyha e i bambini, ha impedito a Demir di entrare nella villa. Demir racconta a Sevda che Hunkar lo ha minacciato con un fucile per non farlo entrare nella villa. Zuleyha perdona Hunkar per tutto il male che le ha fatto. Cetin riferisce a Fekeli di aver notato un’auto sospetta con targa di Istanbul guidata da uno sconosciuto. Cetin e Fekeli scoprono dove risiede l’uomo e si recano da lui. Fekeli scopre che l’uomo è suo nipote, Fikret. Demir e Sevda arrivano al matrimonio di Sabahattin insieme. Sermin, presente alla scena, va a riferirlo a Hunkar, che si precipita alla cerimonia. Durante il suo discorso, Demir afferma che Sevda è stata l’amante di suo padre e che per lui è come una seconda madre. Hunkar assiste attonita alla rivelazione. Sconvolta per aver visto Demir con Sevda e per aver ascoltato le sue parole, Hunkar rinnega il figlio.

La serata viene ulteriormente rovinata da Sermin, che versa vernice rossa su Julide. Una volta a casa, Sevda convince Demir a cercare di riconciliarsi con Hunkar, ma quest’ultima, arrabbiata, dà via tutti i vestiti del figlio. E questo sarà solo l’inizio perchè quello che Demir ha fatto, agli occhi di sua madre, è davvero tropo grave e imperdonabile.

Leggi qui: Shock a Terra amara: incidente mortale per Yilmaz? E’ sempre colpa di Mujgan

Terra amara
Terra amara-Yilmaz uccide Hunkar?

Hunkar aiuterà Zuleyha e Yilmaz a scappare? Ecco le anticipazioni di Terra amara

Fekeli incontra Fikret, il figlio del suo defunto fratello Musa, che era partito da Cukurova quando aveva solo quattro anni. Fekeli insiste affinché il nipote venga a vivere con lui. Dopo una breve resistenza, il ragazzo accetta. Cetin e Behice nutrono dei dubbi sul nuovo arrivato. Nel frattempo, Yilmaz confida a Fekeli di essere contrario all’adozione legale di Fikret, sostenendo di sentirsi in colpa verso il padre biologico, ma in realtà ha in mente Zuleyha e il loro piano per tornare insieme. A quanto pare tutte le fan di Terra amara fanno il tifo per la coppia ma sanno bene che questo piano, è destinato a fallire…Nelle prossime puntate il destino di Zuleyha e Yilmaz passerà anche nelle mani di Hunkar…

Un triplo tradimento quindi nelle prossime puntate di Terra amara. Da un lato Demir che tradirà sua madre; dall’altro Hunkar che per vendicarsi si alleerà con Zuleyha. E poi la donna e Yilmaz pronti a tradire Mujgan e Demir e a scappare insieme.

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.