Soap Opera

Questa settimana a Beautiful: trame anticipazioni 31 luglio-5 agosto 2023. Steffy lascia tutto

Le anticipazioni di Beautiful per la settimana che va dal 31 luglio al 5 agosto 2023

beautiful

Che cosa succederà questa settimana a Beautiful, cosa vedremo dal 31 luglio al 5 agosto? Nuovo appuntamento con anticipazioni e spoiler che ci rivelano proprio la trama delle puntate della soap americana in onda su Canale 5. Premessa: la soap al momento non si ferma per la pausa estiva. Si va avanti e nelle prossime puntate vedremo come Steffy cercherà di elaborare il suo lutto. La Forrester si sta avvicinando molto a Liam, che sembra essere il solo in grado di consolarla dopo la morte di Finn.

Steffy pensava di trovare in Li, la madre di suo marito, un appoggio ma a quanto pare la donna, non vuole avere nulla a che fare con la famiglia Forrester. Quello che nessuno sa è che Li nasconde un segreto. Ma non è ancora arrivato il momento di parlare di quest’altra story line che tornerà a bussare alla nostra porta tra qualche giorno. Torniamo invece a Los Angeles…Vediamo che cosa succederà nelle puntate di Beautiful in onda dal 31 luglio al 5 agosto, ecco le anticipazioni.

Beautiful anticipazioni: Eric e Donna sono amanti ma Quinn non sospetta

Nelle puntate di Beautiful in onda questa settimana vedremo Donna ed Eric di nuovo vicini. Eric e Donna continuano la loro relazione clandestina. I due sono felici di essersi ritrovati ma, mentre Donna ribadisce che non vuole che lui si senta in colpa nei confronti di Quinn, Eric confessa che probabilmente il loro matrimonio è ormai insanabile. Intanto Carter sta per sposare Paris ma lei è solo una ruota di scorta. L’avvocato infatti non ha mai smesso di amare Quinn e sta pensando di dirle tutto prima di fare il grande passo. Carter confessa a Quinn tutto il suo amore, ma la lei lo frena: non potrà più tradire un marito così fedele e devoto. Donna è sempre nei pensieri di Eric.

Leggi qui: A Beautiful Eric e Donna la coppia dell’estate? Le anticipazioni

Beautiful anticipazioni: Steffy sconsolata, Liam non basta

Steffy è davvero molto provata per via di quello che è successo a suo marito e il fatto che non possa neppure salutarlo con un ultimo addio la lascia stordita. Grazie a Liam e alla sua famiglia sta cercando di andare avanti, tuffandosi nel suo ruolo di madre ma non è semplice. Per la giovane stilista dunque è arrivato il momento di prendere una decisione: lascia per il momento Los Angeles in cerca di un nuovo angolo in cui ritrovarsi… Steffy saluta i genitori e anche Liam, che ha acconsentito a farle portare con sé i bambini, e quando Ridge e Taylor restano da soli, lei si chiede se Liam sia ancora innamorato di Steffy.

Beautiful anticipazioni: Ridge ha scelto Taylor?

Deacon chiede a Brooke se Ridge l’abbia perdonata, ma lei ammette che le cose non sono ancora tornate alla normalità come sperava. Brooke non riesce a capire come sia possibile che neppure adesso che conosce la verità Ridge abbia deciso di tornare da lei…

Tutto questo e molto altro nelle puntate di Beautiful in onda dal 31 luglio al 5 agosto 2023 su Canale 5.

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.