Soap Opera

Beautiful anticipazioni agosto: Brooke vs Taylor, la Logan freme

Beautiful anticipazioni agosto 2023: tra Taylor e Brooke è ancora guerra per Ridge, come finirà?

beautiful anticipazioni

Brooke non riesce davvero a comprendere come sia possibile che suo marito non sia ancora tornato da lei dopo le rivelazioni di Steffy…E nelle prossime puntate di Beautiful in onda nel mese di agosto, vedremo proprio come la Logan, inizierà a premere contro il Forrester ma non solo. Nelle prossime puntate, come ci rivelano le anticipazioni per il mese di agosto e le nuove puntate di Beautiful Brooke affronterà di petto la situazione e chiederà a Taylor di farsi da parte.

Per Brooke non ci sono più alibi: è stato dimostrato che lei non ha tradito Ridge, bisogna dunque andare avanti e voltare pagina. Ma suo marito non sembra essere molto propenso a questa svolta diciamo…E infatti nelle prossime puntate di Beautiful, Brooke avrà ancora un altro confronto con Taylor che la metterà in guardia: tra lei e il padre dei suoi figli c’è di nuovo una certa armonia e non può di certo escludere un ritorno…

Ma vediamo adesso tutto quello che succederà nel mese di agosto su Canale 5. Vi ricordiamo che almeno per la prossima settimana, la soap americana andrà in onda regolarmente. Beautiful non si ferma e continua a fare compagnia al pubblico anche in estate.

Leggi qui >>>> Questa settimana a Beautiful: trame anticipazioni 31 luglio-5 agosto 2023. Steffy lascia tutto

Beautiful anticipazioni: Brooke vs Taylor, come andrà a finire?

Brooke chiede a Taylor se intenda lasciarle spazio per riconciliarsi con il marito e per quanto ancora intenda rimanere sotto il suo tetto, ma Taylor le risponde che lei e Ridge hanno bisogno di tempo per gestire i problemi della figlia, senza escludere che possa rinascere una relazione tra loro. Brooke accusa Taylor di usare quello che è successo a Steffy per riavvicinarsi a Ridge. Tra l’altro la Logan ha anche un nuovo timore, sospetta che Liam si stia avvicinando troppo a Steffy e che nessuno in casa Forrester stia facendo nulla per fermare tutto questo. Ma vista l’imminente partenza di Steffy, che sta per lasciare Los Angeles, almeno da questo punto di vista Brooke può dormire sonni tranquilli.

beautiful brooke in lacrime
Beautiful anticipazioni agosto 2023

Beautiful anticipazioni agosto: Ridge è indeciso, Deacon consola Brooke

Ridge chiede a Brooke di lasciarlo da solo con Taylor per trascorrere un po’ di tempo con lei. Deacon cerca di consolare Brooke ribadendo che, se fosse stata sua moglie, lui non l’avrebbe mai messa da parte. Anche se l’ex della Logan sembra essere interessato a lei, nella mente e nel cuore di Brooke c’è spazio solo per Ridge e studia il modo per far capire a suo marito che anche lui prova le stesse cose. A questo punto Brooke deve giocarsi il tutto per tutto ed è pronta, per l’ennesima volta, allo scontro diretto con Taylor, la sua acerrima nemica. La Logan, per dare una dimostrazione a Ridge, ha deciso di impedire a Deacon di frequentare le proprietà della Forrester e lui la prende malissimo. Hope decide di non prendere le difese di Deacon perché si rende conto che la sua presenza ha già causato troppi problemi alla madre nel rapporto con Ridge. 

Tutto questo e molto altro nelle puntate di Beautiful in onda ad agosto su Canale 5.

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.