Soap Opera

Per Terra Amara e Beautiful è tempo di repliche: lo stop

Per Terra amara e Beautiful è tempo di pausa estiva: ecco quando iniziano le repliche, la nuova programmazione

terra amara beautiful stop

Mediaset ha in qualche modo accontentato i tanti telespettatori e le tante telespettatrici che per il mese di luglio hanno seguito con affetto le soap di Canale 5. E va detto che il pubblico ha ricambiato, regalando ascolti d’oro a Terra amara e Beautiful che hanno incassato gli stessi numeri portati a casa anche in autunno. Numeri da record soprattutto per la soap turca che ha sfiorato anche il 25% di share. Ascolti incredibili che hanno portato Mediaset alla scelta di andare in onda per tutto il mese di luglio e anche nei primi giorni di agosto.

Adesso però, per per Terra amara e Beautiful, è arrivato il momento di prendersi una pausa. Sarà breve ma ci sarà. Stando a quelle che sono le prime indiscrezioni sulla programmazione a ridosso di Ferragosto, nei giorni prima della festa, dovrebbero andare in onda le repliche, che potrebbero permettere a chi non ha visto le ultime puntate di Terra amara e di Beautiful di recuperare, rimettendosi in linea.

Probabilmente poi le due soap si fermeranno anche nel giorno di Ferragosto. E visto che il 14 è lunedì, immaginiamo che la pausa estiva delle soap di Canale 5 possa durare qualche giorno ma non una settimana, almeno in teoria ( avremo modo di aggiornarvi nei prossimi giorni con le date certe).

terra amara
Terra amara si ferma ad agosto: arrivano le repliche

Terra amara e Beautiful si fermano ad agosto: è tempo di repliche

Quali sono le date della pausa estiva dunque? Terra amara e Beautiful non dovrebbero andare in onda nè il 14 agosto nè il 15 ( vi daremo maggiore certezza sul 14 agosto nei prossimi giorni).

Stop Beautiful ad agosto: è tempo di repliche

Dunque per Beautiful la pausa estiva dovrebbe iniziare sabato 12 agosto. La soap di Canale 5 dovrebbe andare in onda in quella data in replica. E sempre in replica dovrebbe esser trasmessa il 13 agosto, domenica. Quasi certamente non si andrà in onda il 15 agosto mentre il 14 potrebbero esserci le repliche o un palinsesto diverso, una sorta di ponte prima di Ferragosto.

Cosa succederà dopo la pausa estiva>> Quando scoprirà Steffy che Finn è ancora vivo? Le anticipazioni di Beautiful svelano tutto

Stop Terra amara ad agosto: le date

Pausa estiva e repliche anche per Terra amara, la soap dei record. Terra amara che già non va in onda sabato, andrà invece in replica domenica 13 agosto. Secondo quanto trapela da alcune fonti, potrebbero addirittura arrivare le repliche dal primo episodio, il che significherebbe che poi per tutto il mese, la soap potrebbe andare in replica fino ad arrivare alla prima serata di settembre con gli episodi inediti. Un dettaglio di cui vi daremo informazione nei prossimi giorni quando Mediaset comunicherà in modo ufficiale la decisione.

Il calendario di Terra amara in prime time >>> Terra amara promossa in prima serata: il calendario

Nessuna replica per La promessa e My home my destiny

Procedono con la loro programmazione classica sia La promessa che My home my destiny. Nel caso di queste due soap, ci potrebbe essere una pausa nel giorno di Ferragosto.

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.