Soap Opera

My home my destiny shock: Medhi in terapia intensiva, si sveglierà? Zeynep distrutta

Medhi è in terapia intensiva, si prenderà? Ecco le anticipazioni di My home my destiny

my home my destiny

Puntate assolutamente da non perdere quelle di My home my destiny in ona su Canale 5 dal 21 agosto. Ci sarà una story line in particolare, che coinvolgerà tutto il pubblico che sta amando questa sere turca. Come avrete visto infatti, Medhi è finito in ospedale e le sue condizioni di salute non sono affatto buone. Nel tentativo di salvargli la vita infatti, i medici lo opereranno ma non possono assicurare che l’uomo si sveglierà dalla terapia intensiva. Ma andiamo per gradi e scopriamo tutto quello che succederò nelle puntate di My home my destiny in onda nei prossimi giorni su Canale 5.

>>>>>>>> My home my destiny anticipazioni bomba: Medhi in ospedale, si sveglierà?

My home my destiny anticipazioni shock: Medhi finisce in ospedale, si sveglia?

Mehdi è in fin di vita e lo stanno operando. Sono quasi tutti in ospedale speranzosi di ricevere notizie. Bayram, col volto tumefatto, viene raggiunto da due scagnozzi di Fox che minacciano di ucciderlo, se solo proverà a parlare con la polizia. Mehdi esce dalla sala operatoria ancora sedato e viene trasferito in terapia intensiva, ma gli attriti tra i personaggi affiorano: Bayram confessa l’accaduto alla polizia e a Zeynep, che, come una furia, inveisce contro di lui, mentre Müjgan sfoga la sua rabbia prima su Bayram e poi contro sua madre, che sviene.

My home my destiny: Zeynep riesce a far visita a Medhi

Zeynep si rivolgerà a Zeliha chiamandola mamma per la prima volta, mentre quest’ultima le concederà di entrare a far visita a Mehdi in terapia intensiva. Zeynep dichiarerà ad un Mehdi addormentato il suo amore. L’episodio termina con la speranza di vederlo risvegliarsi, ma anche con la consapevolezza che le gelosie continueranno ad avvelenare i rapporti: Nermin sta arrivando per sostenere la figlia adottiva…I medici intanto chiedono alla ragazza e alla sorella di lui di cercare di reperire sangue per una eventuale trasfusione, e di tenersi quindi pronti per rapidi sviluppi.

my home my destiny
My home my destiny cosa succede a Medhi

My home my destiny: Medhi si sveglia

La settimana di My home my destiny si concluderà con una bellissima notizia: Medhi infatti, stringerà la mano di Zeynep e si sveglierà dalla terapia intensiva. Preoccupata, Zeynep gli domanda se ricorda tutto quello che lei gli ha detto mentre dormiva. Gli ha rivelato che Benal aspetta un figlio da lui, ma Mehdi non ricorda nulla. 

Tutto questo e molto altro nelle nuove puntate di My home my destiny che ci aspettano su Canale 5 da lunedì 21 agosto.

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.