Soap Opera

My home my destiny: Medhi scopre che Benal è incinta mentre Zeynep prende la sua decisione

Medhi scopre che sta per diventare padre mentre Zeynep deve prendere una decisione: le anticipazioni di My home my destiny

my home my destiny decisione medhi

Come avrete visto nelle puntate in onda questa settimana di My home my destiny i colpi di scena non sono mancati. Zeynep e Medhi sono stati messi a dura prova e fortunatamente nelle prossime puntate, vedremo che il giovane se la caverà, riuscendo a salvarsi. Ma si aprirà una nuova story line che vedrà lui e Zeynep protagonisti. Si perchè anche se Medhi non ricorda quello che sua moglie gli ha detto mentre era in terapia intensiva, c’è un aspetto di non poco conto da tenere in considerazione.

Nelle prossime puntate di My home my destiny infatti, Medhi scoprirà che Benal è incinta e scoprirà anche tutto quello che la sua famiglia aveva proposto alla ragazza di fare. Intrighi, bugie, e losche trame che cambieranno inevitabilmente il destino dei protagonisti e anche Zeynep sarà chiamata a prendere una decisione, cosa farà? Scopriamolo con le anticipazioni che ci rivelano proprio la trama delle prossime puntate della serie turca. Vi ricordiamo tra l’altro che questa settimana My home my destiny, ci aspetta anche al sabato! Segnatelo sul calendario.

My home my destiny: Medhi scopre che Benal è incinta, cosa farà?

Sultan, preoccupata perché la figlia le nasconde la sua relazione, la mette alle strette, ma Emine non può raccontarle tutti i dettagli e, trattandosi di Faruk, si trova ancora più in difficoltà a parlarne con Zeynep; lei rivela a Mehdi che Benal è incinta di suo figlio. Quest’ultima nel frattempo racconta tutto a Nermin che, in un primo momento sconcertata e ostile, riesce poi a cogliere l’opportunità che Benal le sta proponendo. Le due sperano che, con il bambino in arrivo, Zeynep lascerebbe Mehdi, tornando nella casa della famiglia adottiva. Mehdi è arrabbiato con Benal per averlo tenuto all’oscuro di tutto e la affronta. Quando Benal gli racconta come si è comportata la famiglia di lui, il ragazzo ne è sconvolto e cambia opinione. Zeynep e Mehdi sono di nuovo davanti a un bivio.

My home my destiny: finirà tra Medhi e Zeynep oppure no?

Mehdi viene a sapere da Zeynep che Benal è incinta e che il figlio è suo. Quello che lo sconvolge di più è che tutta la sua famiglia lo sapeva e aveva tramato nell’ombra per far abortire Benal e mandarla via dal quartiere. Durante il chiarimento con l’intera famiglia, Mehdi scopre però che del bambino era al corrente solo Cemile, che d’accordo con Sultan aveva offerto dei soldi a Benal per l’aborto e per trasferirsi. Cemile si sente offesa dalle accuse di Mehdi, perché ha fatto tutto per lui, per salvare il suo matrimonio, e decide di andare a passare la notte da Sultan.

La decisione di Medhi e quella di Zeynep: strade separate per i due

Mehdi dice a Zeynep di aver detto a Benal che lui ci sarà per il bambino, ma che non intende rinunciare al suo matrimonio e spera che lei possa restare con lui. Ma alla fine leggerà la lettera di addio che lei ha lasciato nella loro camera. Zeynep andrà da Sultan per allentare la tensione, ma troverà Mujgan e Cemile e ci sarà un confronto tra loro.

Tutto questo e molto altro nelle prossime puntate di My home my destiny che ci aspettano su Canale 5 alla fine dell’estate.

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.