Soap Opera

My home my destiny: Zeynep e Mehdi restano insieme “nonostante” il bambino ?

Mehdi e Zeynep resteranno insieme anche se lui aspetta un figlio da un'altra donna? Ecco le anticipazioni di My home my destiny

mehdi e zeynep my home my destiny

Nelle puntate in onda tra fine agosto e i primi di settembre di My home my destiny, le telespettatrici che stanno seguendo con passione la serie turca si chiederanno che ne sarà di Zeynel e di Mehdi Pochi giorni dopo il loro matrimonio di cose ne hanno dovute affrontare. Un incidente, un accoltellamento, l’uomo in fin di vita in ospedale…E poi c’è una notizia che potrebbe cambiare le sorti della coppia. Parliamo ovviamente del bambino che Benal aspetta, che è figlio di Medhi: cosa decideranno di fare i due neo sposi?

Lo scopriamo con le anticipazioni di My home my destiny che ci rivelano proprio quella che sarà la decisione di Medhi e di Zeynep. A quanto pare i due alla fine, decideranno di andare nella stessa direzione, nonostante non sarà affatto semplice pensare a un futuro senza ostacoli…Ma vediamo cosa ci rivelano le ultime news e le anticipazioni di My home my destiny per le puntate di fine estate.

My home my destiny: Mehdie Zeynep restano insieme? Le anticipazioni

Tutta la famiglia è riunita a casa di Mehdi per discutere la questione del bambino di Benal. Nermin arriva con l’intenzione di portare via Zeynep e convincerla a non vivere nello scandalo, ma la figlia la allontana, dicendo che vuole decidere da sé. Zeynep e Mehdi parlano fra loro, lei è disposta ad accettare la situazione del figlio illegittimo e non abbandonarlo. Dunque, almeno per il momento, questa questione sembra essere risolta ma, come potrete immaginare, le cose non fileranno lisce…

my home my destiny decisione medhi
La decisione di Zeynep e Mehdi

Nel frattempo, Emine scappa di casa lasciando un biglietto a sua madre Sultan e si presenta a casa di Faruk che la accoglie a braccia aperte. Le famiglie di Zeynep e Mehdi sono riunite a pranzo, Nermin invita tutta la famiglia a trascorrere qualche giorno nel suo albergo, come segno di benevolenza nei confronti di Mehdi e la sua famiglia. Sakine sembra contrariata. Sultan, a casa da sola, piange perché Emine l’ha abbandonata e, strappando una foto della figlia, giura di dimenticarla. Tutta la famiglia è in partenza, mentre caricano il pulmino si presenta anche Sultan, inventando una scusa per giustificare l’assenza… Nel frattempo qualcuno si ricorda che i due sposini non hanno fatto il viaggio di nozze e decide di organizzare loro una bella sorpresa…

Tutto questo e molto altro nelle nuove puntate di My home my destiny che ci aspettano su Canale 5 a fine agosto. Continuate a leggere le nostre anticipazioni per conoscere tutti i dettagli sulla soap turca di Canale 5.

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.