Soap Opera

Le anticipazioni de Il Paradiso delle signore ce le dà Vittorio Conti (PROMO VIDEO)

Le anticipazioni de Il Paradiso delle signore ce le dà direttamente Vittorio Conti e fa un appello: non cedete alla concorrenza

il paradiso delle signore vittorio conti

Manca ormai pochissimo al ritorno su Rai 1 de Il Paradiso delle signore. Dopo l’estate deludente in compagnia di Sei sorelle, il pubblico rivuole l’amata soap italiana. E presto arriverà. Dal 4 settembre infatti, andranno in onda le repliche de Il Paradiso delle signore per poi riprendere dall’11 con le puntate inedite. E le prime anticipazioni della nuova stagione le dà proprio Vittorio Conti con il promo della soap in cui fa da Cicerone in vista delle puntate inedite che arriveranno presto su Rai 1.

>>>>>> Il Paradiso delle signore torna a settembre con scoppiettanti novità: le anticipazioni 2023-2024

Il Paradiso delle Signore: ecco il promo con Vittorio Conti

E’ da poco disponibile, anche in rete, il nuovo promo de Il Paradiso delle signore che ci racconta un po’ di quello che vedremo tra qualche giorno su Rai 1. Vittorio Conti, di assoluto protagonista di un promo decisamente originale. Come se fosse una voce fuori dal campo, ma che ben vediamo, ci rivela alcune delle trame che si svilupperanno nella stagione de Il Paradiso delle signore 2023-2024.

Il Paradiso delle signore promo video

A pochi passi dal Paradiso delle Signore, Vittorio Conti passeggia tra i vicoli di Milano. E ci rivela che nella nuova edizione del Paradiso delle signore ci saranno nuovi personaggi da scoprire. “Ci sono amori che stanno nascendo, altri che sono al capolinea” rivela Vittorio Conti nel promo della nuova stagione del Paradiso. E poi: “Nella vita di Adelaide ci sarà un colpo di scena emozionante che ci terrà tutti con il fiato in sospeso”. Per Vittorio Conti una nuova sfida, con un nuovo grande magazzino che cercherà di fare concorrenza al suo. “Quest’anno più che mai, mi raccomando, vietato cedere alla concorrenza” ha concluso Vittorio Conti salutando il pubblico del Paradiso.

Il Paradiso delle signore 2023-2024: la trama

Le nuove puntate de Il Paradiso delle signore riprenderanno da dove avevamo lasciato, siamo nel 1964. La nuova minaccia che incombe su questo microcosmo ormai tanto familiare è un altro magazzino: la Galleria Milano Moda, aperta da Umberto Guarnieri e Tancredi alla fine della serie precedente e destinata a competere con il Paradiso, attraendone inevitabilmente parte della clientela. Una concorrenza che non sarà sempre leale e che si intreccerà alla tormentata vicenda sentimentale che lega Vittorio a Matilde Frigerio e a suo marito Tancredi.

Il Paradiso delle signore 2
Il Paradiso delle signore a settembre su RAI 1

Riuscirà Vittorio a salvare, ancora una volta, la sua creatura e conquistare al tempo stesso l’unica donna che, dopo Marta, ha avuto la forza e il coraggio di amare? La risposta potrebbe non essere così scontata e riservare un clamoroso colpo di scena. Così come di colpi di scena è piena la vita di Adelaide, tornata dalla Svizzera con un segreto sconvolgente, riemerso da un passato che neanche lei conosceva fino in fondo. Un segreto che la avvicinerà ancora di più a Marcello ma che, in modo sorprendente, la porterà a riavvicinarsi anche a Umberto Guarnieri. Il Paradiso delle Signore è di nuovo pronto ad accompagnarci in questo meraviglioso viaggio nel passato, attraverso le storie e le sfide sempre più appassionanti di protagonisti vecchi e nuovi con cui rivivremo i cambiamenti e il fermento di un’epoca ancora vivida nell’immaginario di molti.

Il Paradiso delle signore quando torna in onda?

Il Paradiso delle signore tornerà in onda l’11 settembre alle 16.05 dopo La volta buona di Caterina Balivo.

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.