Soap Opera

Bill e Sheila insieme, non è come sembra. Il subdolo piano di Spencer per affossarla | Anticipazioni Beautiful

Le anticipazioni di Beautiful ci rivelano che molto presto Bill e Sheila avranno una storia ma qual è la verità?

anticipazioni beautiful

Stanno andando in onda in Italia gli episodi di Beautiful durante i quali, Bill ha trovato Li ma non sa ancora che è la madre di Finn. In realtà nelle prossime puntate questa storia si evolverà ovviamente, e alla fine Li racconterà proprio a Spencer, quello che sta succedendo a suo figlio. Gli dirà che Finn è ancora vivo e che Sheila lo ha trovato. Tutto questo darà il via a una story line molto lunga che farà compagnia ai fan della soap per diversi mesi. Nelle prossime puntate di Beautiful dunque non mancheranno i colpi di scena. Tutti vorranno vendicarsi di Sheila che come sempre, riuscirà a sfuggire all’arresto ma Bill questa volta giurerà vendetta alla Carter e deciderà di studiare un piano d’azione infallibile.

Che cosa farà? Ve lo raccontiamo in queste anticipazioni!

Beautiful anticipazioni: Bill è l’uomo di chi Sheila deve avere paura

Bill ha deciso che Sheila questa volta deve pagare per tutto il male che ha fatto. Per farla credere in trappola, deciderà di farle credere di essersi innamorato di lei. Per prima cosa però dovrà ottenere la sua fiducia: dunque per dimostrarle di essere sincero, racconterà alla donna dei suoi crimini. Gli dirà di quando ha tentato di uccidere Ridge ma soprattutto gli racconterà di quella volta in cui a causa sua, Liam stava per essere ucciso, durante la demolizione di un edificio. Bill racconterà a Sheila tutto questo, per far si che lei possa pensare di essere nel giusto , e di avere di fronte un uomo che la capisce perchè ha commesso i suoi stessi errori.

la confessione di bill beautiful
Bill fa credere a Sheila di essersi innamorata di lei

Beautiful anticipazioni: il grande inganno di Bill che ha un nuovo alleato

Bill spera che raccontando a Sheila quello che di male ha fatto nella sua vita, lei possa fidarsi così tanto di lui da arrivare a fare delle confessioni su quello che non ha mai realmente ammesso. Bill infatti, vuole Sheila dietro le sbarre per dei reati che le permettano di non scappare mai più. E non è il solo. Infatti nelle prossime puntate di Beautiful vedremo che Bill in questa storia, ha un alleato. Tutti lo credono pazzo perchè ovviamente, per far si che Sheila si fidi di lui, non ha raccontato a nessuno del suo piano. E dunque tutti credono che Bill sia impazzito, visto che è arrivato persino a chiedere a Sheila di diventare sua moglie, regalandole un anello. Tutti tranne Ridge.

Si perchè il Forrester è l’unico che sarà a conoscenza del diabolico piano di Bill e anzi, lavorerà insieme a lui per fare in modo che la polizia possa mettere finalmente dietro alle sbarre Sheila Carter. Il loro piano funzionerà o anche questa volta Sheila se la caverà? Ve lo racconteremo nelle prossime anticipazioni di Beautiful, continuate a seguirci!

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.