Soap Opera

Beautiful anticipazioni: che ne sarà del piccolo Douglas? La mossa di Thomas

Che cosa ne sarà del piccolo Douglas e come andrà a finire la questione affido? Ecco le ultime news per le puntate di Beautiful in onda in Italia nel mese di dicembre 2023

beautiful thomas

Cosa succederà nelle puntate di Beautiful in onda a dicembre 2023 su Canale 5? Ve lo raccontiamo con le anticipazioni che ci rivelano proprio la trama delle prossime puntate della soap di Canale 5. Ne vedremo delle belle e in questi giorni spettatrici e spettatori si stanno chiedendo che cosa succederà al piccolo Douglas: Thomas lo sta solo usando per avvicinarsi a Hope? Non ci resta che scoprirlo, con le ultime news che arrivano da Los Angeles e ci rivelano la trama degli episodi italiani della soap in onda su Canale 5. Beautiful ci aspetta come sempre alle 13,40 su Canale 5 da lunedì a sabato.

Beautiful anticipazioni: Brooke e Taylor litigano per Douglas?

 Hope telefona a Thomas chiedendogli di riportarle Douglas, ma lui la liquida dicendole che hanno bisogno di trascorrere del tempo insieme. Saputa la cosa dalla figlia, Brooke va da Eric per chiedere spiegazioni, ma a casa trova solo Taylor.

La discussione tra Brooke e Taylor degenera e le due e finiscono per imbrattarsi a vicenda con i colori di Douglas. Brooke e Taylor sono reduci dalla loro litigata a colpi di vernice quando sopraggiunge Ridge. Le due si danno a vicenda la colpa dell’accaduto, nonostante lui le esorti alla ragionevolezza per il bene di Douglas. Ma Taylor confessa che in realtà è la gelosia nei suoi confronti ad aver causato lo scontro.

Beautiful anticipazioni: il piano di Thomas e l’incontro con Hope

Liam e Bill trovano inaccettabile che Thomas allontani Douglas da Liam e Hope, visti i numerosi episodi di instabilità mentale avuti in passato. Thomas incontra per caso Hope nell’ufficio di Steffy. Le due stavano ribadendo le loro opposte posizioni sull’argomento Douglas e Thomas ne approfitta per rimanere solo con Hope e parlarle della cosa…Ma non è che dietro a queste mosse di Thomas si nasconda il suo eterno interesse per Hope? Vuole far si che la ragazza e Liam litighino di nuovo?

Tutto questo e molto altro nelle puntate di Beautiful che ci aspettano su Canale 5 a dicembre 2023.

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.