Soap Opera

A Terra Amara il piccolo Kerem Ali finisce in terapia intensiva: si salverà?

A Terra amara la grave malattia di Kerem Ali preoccupa tutti. Il bimbo è in ospedale: ma si salverà, che cosa succederà? Ecco le anticipazioni della soap turca per le nuove puntate in onda su Canale 5 a dicembre 2023

terra amara morte kerem ali

Non c’è mai pace a Cukurova e i colpi di scena sono davvero dietro l’angolo. Tra bugie, intrighi e omicidi, nella prossime puntate di Terra amara ne vedremo delle belle. Non ci stupisce il fatto che la soap turca in questi giorni di metà dicembre, stia incassando ascolti da record. Media di 3 milioni davanti alla tv, tutti spettatori che questa settimana si chiederanno solo una cosa: il piccolo Kerem Ali si salverà? Il figlio di Mujgan non è morto con la mamma nel disastro aereo ma il bambino si è ammalato. E come vedremo nelle prossime puntate, rischierà di morire, ancora prima che Fikret possa adottarlo. Ma che cosa succederà al bambino? Se siete curiosi di scoprire il finale, continuate a leggere le nostre anticipazioni di Terra amara.

Terra amara anticipazioni: il piccolo Kerem Ali finisce in terapia intensiva, si salva?

Fikret teme che alcuni parenti di Mujgan, una volta saputo della sua morte, possano farsi avanti, non solo per la sua eredità ma anche per adottare il piccolo…E non sbaglia…Un avvocato si trova alla proprietà per portare via Kerem Ali, ma viene cacciato via. Nel frattempo, Nazire avverte Fekeli che il piccolo sta male, così Fikret e gli zii lo portano di corsa in ospedale. Kerem Ali è affetto da meningite e dovrà passare la notte in terapia intensiva. Ma che ne sarà del piccolino? C’è grande ansia per le sorti del bambino che ha da poco perso sia la mamma che il papà. Un destino davvero tormentato per questo cucciolo che così piccolo, è rimasto già solo al mondo…

Terra amara anticipazioni: per il piccolo Kerem Ali un lieto fine!

 Le condizioni di Kerem Ali peggiorano, ma i medici lo salvano. Coskun capisce che Fikret, Fekeli e Lutfiye sono la vera famiglia del bambino e decide di lasciarlo con loro. Finisce quindi bene almeno questa storia a Terra amara! Almeno per ora… Per impedire che i parenti di Mujgan se lo portino via, Fekeli decide di raggiungere l’avvocato dello zio del bambino e si dirige verso Mersin con Cetin. Durante il viaggio, si distrae alla guida e investe un uomo, uccidendolo.

Ma state in allerta, perchè nelle puntate della soap turca in onda prima di Natale, succederà ancora di tutto. Ci sarà persino più di un omicidio! Continuate quindi a seguirci per avere tutte le ultime news e le anticipazioni di Terra amara!

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.