Soap Opera

A Terra amara Umit minaccia Demir che la crede ancora incinta: verrà a galla la verità?

A Terra amara Umit minaccia Demir che crede ancora che la sua amante sia incinta: ecco tutto quello che succederà nelle puntate della soap in onda su Canale 5 prima di Natale

terra amara umit minaccia demir

Puntate da non perdere quelle di Terra amara in onda a dicembre 2023 su Canale 5, prima di Natale. Come avrete visto, nelle prossime settimane, si svilupperà tutta la story line che riguarda Sevda. La donna è stata uccisa per errore durante una lite tra Umit e Demir. Ma adesso la dottoressa può minacciare Demir, colpevole di quanto accaduto. I due sono complici ma nessuno sa quanto è successo e la donna, che non ha abortito anche grazie a Zuleyha, deciderà di vendicarsi. Farà tutto da sola perchè Fikret adesso ha deciso di diventare un uomo migliore anche perchè ha intenzione di prendersi cura del figlio di Mujgan. Cosa succederà dunque nelle prossime puntate di Terra amara? Scopriamolo con le anticipazioni, eccole per voi!

>>>>>>>>> E’ Terra amara il nemico da battere: la soap turca regina del pomeriggio della tv

Terra amara anticipazioni: Umit minaccia Demir

Umit si presenta alla villa degli Yaman e minaccia di accusare Demir dell’omicidio di Sevda se questi non la ospiterà fino alla nascita del bambino. Nonostante Demir si trovi con le spalle al muro, Zuleyha non è disposta ad accettare la situazione e se ne va.

Umit decide di trasferirsi nella villa degli Yaman. Demir si vede costretto a farla rimanere, in quanto Umit minaccia di dire alla polizia che è stato lui ad uccidere Sevda. Inoltre Umit costringe Demir a firmare una dichiarazione in cui riconosce come suo il figlio che aspetta e si impegna a prendersene cura. Tutto questo è parecchio surreale perchè la donna non aspetta nessun bambino…

La pace durerà molto poco alla villa degli Yaman perchè nelle prossime puntate, ci sarà un altro colpo di scena: la piccola Leyla sarà rapita e Demir sarà anche accusato dell’omicidio di Sevda questo significa che Umit non lo può più minacciare…

Terra amara anticipazioni: Demir finisce in carcere

Dopo un’estenuante e infruttuosa ricerca, il rapitore di Leyla fa ritrovare la bambina sana e salva. Demir, nel ringraziare tutti coloro che hanno aiutato le ricerche, annuncia che Fikret è suo fratello e che d’ora in avanti dovrà essere considerato uno Yaman a tutti gli effetti. Ma la gioia alla villa dura poco. I gendarmi, infatti, arrestano Demir perché sospettato dell’omicidio di Sevda. Nelle prossime puntate di Terra amara sarà fondamentale il nuovo legame che si è instaurato tra Demir e Fikret perchè sarà proprio quest’ultimo a salvare Demir dal carcere ma anche in questo caso, i colpi di scena non mancheranno e le ultime puntate della terza stagione di Terra amara, saranno più che scoppiettanti. Non perdete le nostre anticipazioni di Terra amara perchè a dicembre 2023 ne vedremo delle belle.

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.