Soap Opera

Dramma a Beautiful: Eric è in fin di vita, Ridge staccherà la spina?

Clamorose le anticipazioni di Beautiful che arrivano dagli Stati Uniti: Eric è in ospedale ormai in fin di vita e Ridge deve decidere se staccare la spina oppure no, lo farà? Ecco le ultime news

eric in ospedale ridge decisione beautiful

Arrivano terribili anticipazioni dalle puntate americane di Beautiful. Vi abbiamo già parlato diverse settimane fa della terribile malattia di Eric. Il Forrester ha iniziato a stare male fino a tossire sangue ma apparentemente non è stato dato un nome alla sua malattia. Eric ha lavorato fino all’ultimo e Ridge, che ha scoperto della malattia di suo padre, gli ha anche fatto credere che sia stato lui a vincere la sfida per conquistare il titolo di miglior stilista della Forrester Creations. Tutto questo succederà almeno tra un annetto, nelle puntate italiane di Beautiful ma intanto, negli Stati Uniti sono tutti con il fiato in sospeso per la salute di Ridge. Nelle puntate americane di Beautiful, in onda proprio in questi giorni, Eric è in ospedale e Ridge a quanto pare, deve prendere una decisione che potrebbe cambiare tutto: staccare o no la spina? Ma vediamo che cosa sta accadendo a Los Angeles…

Beautiful anticipazioni americane: Eric in fin di vita, morirà?

Nelle prossime puntate americane di Beautiful, Ridge si troverà da solo contro tutta la famiglia. Eric infatti, prima di entrare in uno stato di semi coma, gli ha chiesto di non continuare a porre speranze, e di staccare la spina quando la situazione sarà ormai definitiva. Ma queste situazioni si sa, sono sempre molto delicate. Donna e Steffy ad esempio, non vedranno di buon grado questa situazione. Anche perchè Finn, comunicherà che potrebbe esserci una rara speranza di trovare una qualche soluzione per la malattia di Eric…Dunque Ridge sarà molto combattuto: rispetterà la volontà di suo padre oppure no?

Beautiful anticipazioni: Finn e Bridget insieme per salvare Eric

Nelle puntate di Beautiful in onda questa settimana negli Usa, vedremo che Finn e Bridget, convinti che ci possa essere una speranza per salvare Eric, faranno di tutto per trovare la possibile cura, anche se non è dato sapere quale malattia abbia il Forrester senior. Alle intuizioni dei due giovani dottori, a quanto pare, è affidato il destino di Eric…Nel frattempo Ridge riflette sulla sua decisione. Ha in mano la procura di suo padre e potrebbe decidere se staccare la spina o meno. Certo se lo facesse, la situazione si complicherebbe anche per via dell’eredità, con gli altri figli di Eric pronti a chiedere la loro parte.

Per il momento dunque non sappiamo quale sarà la decisione di Ridge in merito alle condizioni di salute di suo padre ma vi terremo aggiornati con le ultime news da Los Angeles e le anticipazioni dalle puntate americane di Beautiful.

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.