Soap Opera

Terra amara si va verso il finale e al sabato la soap si accorcia

Mancano poche puntate al gran finale di Terra amara e Mediaset non ha intenzione di sprecarle: si accorciano quindi gli episodi del sabato con spazio maggiore a Beautiful

terra amara sabato

Mediaset sta spremendo bene il limone, la sua gallina dalle uova d’oro. Parliamo chiaramente di Terra amara soap turca capace di incollare anche in prima serata tre milioni di spettatori. Ma presto, gli episodi della serie, che non è più in onda e che ha chiuso i battenti con la quarta stagione, terminerà anche in Italia. E allora si accorciano gli episodi del sabato. Oggi Terra amara andrà in onda intorno alle 14,45 e saluterà poi il pubblico alle 16,30. Beautiful quindi, avrà qualche minuto in più di messa in onda rispetto alle settimane precedenti. Mediaset vuole riservare gli episodi acchiappa pubblico per la prima serata anche considerato il fatto che Terra amara andrà in onda in prime time contro Sanremo.

Terra amara oggi si accorcia

Oggi dunque si va in onda dalle 14,45 con la puntata di Terra amara del sabato che ci aspetta dopo Beautiful. Cosa succederà? Lo scopriamo con le anticipazioni per l’episodio lungo di oggi…Dopo la proposta di Fikret a Betul, Sermin vuole organizzare una festa di fidanzamento per dimostrare agli abitanti di Cukurova che i futuri sposi si amano e sono felici. Fikret, però, è tutt’altro che sereno: non vorrebbe sposare Betul perché è innamorato di Zuleyha. Intanto, Abdulkadir ordina a Vahap di tornare a Izmir, visto che le sue azioni hanno incrinato i rapporti con il suo complice Hakan-Mehemet. La festa di fidanzamento è molto apprezzata da tutti gli ospiti. Vi partecipa anche Hakan-Mehemet, invitato dal sindaco, che stringe la mano a Fikret. Mentre tutti sono alla festa, però, Vahap fa irruzione nella tenuta degli Yaman. Quando Gaffur si reca in cucina per mangiare qualcosa, sente dei rumori sospetti al piano di sopra e decide di andare a controllare.

Durante la festa di fidanzamento tra Fikret e Betul, arriva la notizia che dei ladri si sono introdotti a villa Yaman e che, sorpresi da Gaffur, lo hanno ferito e sono fuggiti. Zuleyha, Hakan-Mehemet, Cetin e Gulten si precipitano in ospedale per accertarsi delle condizioni di Gaffur che, per fortuna, è solo stato ferito in modo superficiale a una gamba. Intanto, finita la festa, Fikret e Lutfiye si recano a villa Yaman dove Zuleyha e Hakan-Mehemet stanno verificando, con la polizia, la situazione…

L’appuntamento con Terra amara è dunque per il pomeriggio del 3 febbraio alle 14,45 su Canale 5 dopo Beautiful.

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.