Soap Opera

Endless love su Canale 5: una prima stagione ricca di intrighi, bugie e compromessi

Arriva dall'11 marzo su Canale 5 Endless Love la nuova serie turca che prenderà il posto di Terra amara e promette di conquistare il cuore di tutto il pubblico. Ma che cosa vedremo nella prima stagione di Enless Love? Ecco le anticipazioni sulla trama

endless love

Dall’ 11 marzo, Canale 5 accoglie nella sua programmazione “Endless Love”, una serie turca che promette di conquistare il cuore degli italiani. Conosciuta in patria come “Kara Sevda”, la serie è stata un successo globale, trasmessa in oltre 110 paesi e doppiata in più di 50 lingue, distinguendosi come la prima produzione televisiva turca a vincere l’International Emmy Award come migliore soap. Mediaset ha deciso di puntare su questa serie che prenderà il posto di Terra amara in onda dunque alle 14,10 su Canale 5. Siete curiosi di sapere di più sulla serie turca tanto attesa?

>>>>> Endless Love prima stagione: la storia di Kemal e Nihan arriva su Canale 5

Endless Love arriva su Canale 5: tutto quello che c’è da sapere

Trama Generale e Cast Principale

La serie narra la travagliata storia d’amore tra Kemal Soydere e Nihan Sezin, interpretati rispettivamente da Burak Özçivit e Neslihan Atagül. Kemal, giovane di umili origini ma dotato di grande integrità, incontra casualmente Nihan, appartenente a una famiglia benestante. Tra i due nasce un amore profondo, ma presto si troveranno a fronteggiare ostacoli insormontabili, tra cui un matrimonio combinato e segreti familiari​.

nuova soap canale 5 endless love
Endless love arriva su Canale 5

La trama di “Endless Love” si concentra su una storia d’amore intensa e complicata tra due giovani di diversi ceti sociali, Kemal e Nihan. Kemal Soydere, interpretato da Burak Özçivit, è un giovane di umili origini che proviene da una famiglia di ceto medio. Un giorno, sulla strada per casa, incontra casualmente Nihan Sezin Kozcuoğlu (Neslihan Atagül), una ragazza proveniente da una famiglia benestante. Tra i due nasce un amore profondo e sincero, che promette di superare ogni ostacolo​​.

Tuttavia, la vita di Nihan è complicata da un segreto di famiglia che la costringe a fare una scelta dolorosa: per salvare la sua famiglia dalla bancarotta, la madre di Nihan le impone di sposare Emir Kozcuoğlu (Kaan Urgancıoğlu), un uomo ricco ma arrogante e spietato, che è segretamente innamorato di lei. Nihan accetta a malincuore di sposare Emir per proteggere suo fratello Ozan (Barış Alpaykut) da una grave accusa, sacrificando così il suo amore per Kemal​​.

Distrutto dalla decisione di Nihan, Kemal lascia Istanbul e si trasferisce a Zonguldak, dove inizia a lavorare in una miniera. Cinque anni dopo, Kemal torna in città deciso a risolvere i conti con il passato. Il suo ritorno scatena una serie di eventi che metteranno alla prova l’amore tra lui e Nihan, ora intrappolata in un matrimonio infelice.

Endless love dall’11 marzo 2024 su Canale 5

Aneddoti e Curiosità

  • La produzione di “Endless Love” ha visto un cambio di regia dopo una disputa sul set, con Hilal Saral che ha sostituito Volkan Kocatürk, portando anche a un cambio del titolo originale previsto per la serie.
  • La serie è stata girata prevalentemente a Istanbul, con l’eccezione della scena dell’incidente minerario della prima puntata, girata a Zonguldak.
  • “Endless Love” ha ottenuto riconoscimenti internazionali, inclusi il Seoul International Drama Awards e l’International Emmy Award, diventando un fenomeno globale.
  • Il successo della serie è stato tale che a Tashkent, in Uzbekistan, nel Museo delle cere sono esposte le figure di Kemal e Nihan, i protagonisti della serie​.

La serie è celebre per aver ricevuto numerosi riconoscimenti internazionali, tra cui l’International Emmy Award come migliore telenovela, diventando un fenomeno globale trasmesso in oltre 110 paesi e doppiato in più di 50 lingue. Questa intensa narrazione, ricca di colpi di scena, esplora temi come l’amore vero, i sacrifici familiari e le lotte contro le avversità​. L’appuntamento con Endless love è per l’11 marzo alle 14,10 su Canale 5.

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.