Soap Opera

Endless love: Kemal chiede a Nihan di sposarlo, la risposta spiazza

Dall'11 marzo 2024 arriva su Canale 5 Endless Love: ecco che cosa succederà nella prima settimana con la prima grande domanda, Kemal e Nihan si sposeranno?

soap endless love canale 5

Inizia l’11 marzo 2024 la nuova avventura di Canale 5 con una nuova soap che potrebbe conquistare il pubblico della rete. Almeno così spera Mediaset che ripone in Endless love grandi speranze. Una nuova soap turca che prende il posto di Terra amara. Riuscirà a toccare vette di 3 milioni di spettatori? La soap, a differenza di Terra amara, è ambientata nei giorni nostri e di solito, i racconti più moderni, non riescono a incontrare il gusto del pubblico quanto quelle che ci riportano un po’ indietro nel tempo. Ma degli ascolti di Endless love, parleremo in un’altra occasione, ora ci concentriamo sulla trama della soap che da domani, ci farà compagnia per molto molto tempo. Iniziamo a scoprire qualcosa in più sui protagonisti di Endless Love…

>>>> Endless love su Canale 5: una prima stagione ricca di intrighi, bugie e compromessi

Enless Love arriva su Canale 5: cosa vedremo la prima settimana

Nelle prime puntate di Endless love la nuova serie di Canale 5, inizieremo a fare la conoscenza dei protagonisti della serie; Kemal è un ragazzo di umili origini che studia ingegneria mineraria. Nihan invece è una ragazza di buona famiglia, appassionata d’arte. Quando i due si incontrano per caso su un autobus, rimangono piacevolmente colpiti l’uno dall’altra. Onder, il padre di Nihan, rischia la bancarotta ed è spinto dalla moglie Vildan a mettersi in affari con Galip Kozcuoglu e il figlio Emir, un uomo avido e arrogante che nutre un amore morboso per Nihan. A un mese dal loro primo incontro, i destini di Kemal e Nihan si incrociano una seconda volta.

Endless Love: Nihan e Kemal si innamorano

Durante la sua festa di compleanno, Nihan ha una discussione con Emir in seguito alla quale si allontana e sale sulla barca di famiglia ormeggiata al porto. Nihan cade dalla barca e rischia l’annegamento, ma viene salvata da Kemal. I due passano la serata a bordo della barca, approfondiscono la conoscenza e si scambiano i numeri di telefono. Il giorno successivo, Kemal la invita a casa di Leyla, una signora che conosce sin da bambino. Kemal e Nihan trascorrono un piacevole pomeriggio da Leyla e i due giovani sembrano sempre più attratti l’uno dall’altra, anche se Kemal non vuole illudersi. Emir, disperato perché teme che nella vita di Nihan ci sia qualcuno, manda a monte l’accordo con Onder, il padre della ragazza, e così la compravendita dell’azienda non viene conclusa. Galip, il padre di Emir, scopre che suo figlio nutre una folle passione per Nihan e vuole a tutti i costi sposarla, ma lei non ricambia i suoi sentimenti.

Galip promette a Emir che troverà il modo per convincerla e la sera si presenta a casa dei genitori della ragazza e fa loro una proposta sconcertante: li salverà dai debiti se loro convinceranno Nihan a sposare Emir. Mentre Vildan, la madre di Nihan, non sembra contraria all’accordo, Onder è indignato e non ha nessuna intenzione di cedere. Nel trambusto, Ozan si sente male e pone fine per il momento alla questione.

Endless Love: Kemal e Nihan sempre più vicini

Nihan, sempre più attratta da Kemal, lo bacia e gli rivela i suoi sentimenti, che sono ricambiati, anche se il ragazzo ha il timore che la differenza sociale possa essere un ostacolo. Nihan decide poi di presentargli il suo adorato fratello Ozan e combina un appuntamento al Club. Intanto Kemal ottiene un lavoro presso una importante società mineraria e tutti in famiglia sono tristi pensando alla sua prossima partenza. Quando Kemal sta per arrivare al club, si presenta a sorpresa anche Emir. Nihan è costretta a impedire l’ingresso nel locale a Kemal, perché i due uomini non si incontrino, e ovviamente il ragazzo ci rimane molto male. Nihan in seguito va a chiedergli scusa tentando di spiegare la situazione, ma l’arrivo improvviso della madre peggiora la situazione. Vildan umilia Kemal trattandolo con molta freddezza e Nihan è costretta nuovamente a ribadirgli il suo amore, ma il ragazzo sembra non crederle.

Endless Love: Kemal e Nihan si sposeranno?

Quando Kemal dice a Nihan di aver trovato lavoro in una miniera in un’altra città, lei si dichiara innamorata di lui e dice di essere pronta a seguirlo ovunque, anche in una situazione di disagio economico, pur di coronare il loro amore. Il ragazzo, però, scoprirà che quelle di Nihan sono solo bugie perché quando lui, solo pochi giorni dopo, le farà la proposta di matrimonio, Nihan rifiuterà. Kemal quindi si trasferisce in un’altra città, diventa ingegnere di una miniera, stimato e benvoluto da tutti, e poi, qualche tempo dopo, in occasione di un incidente durante gli scavi in cui ha dimostrato ancora una volta di avere competenza, sangue freddo e generosità contribuendo alla salvezza di tutti i minatori coinvolti, diventa anche socio dell’imprenditore che lo aveva assunto.

Nelle ultime puntate di Endless Love della settimana ( vi ricordiamo che la soap va in onda su Canale 5 da domani alle 14,10 al posto di Terra amara) vedremo poi un flashback che ci porterà in avanti di 5 anni. Sono appunto passati 5 anni da quando Kemal è diventato un pezzo grosso della azienda nella quale lavora…E la vita di Nihan è molto cambiata. Si è sposata ma non con l’uomo che amava e per lei nulla è stato facile e non c’è traccia di felicità nella sua esistenza…Tutto questo e molto altro su Canale 5, tutto questo è Endless Love.

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.