Soap Opera

Terra amara si riprende la domenica: Zuleyha perderà la tenuta?

Non solo venerdì sera: Terra amara torna in onda anche alla domenica prima di Verissimo con Zuleyha che rischia di perdere tutto. Che cosa accadrà?

terra amara torna nel day time di canale 5

Terra amara ritorna subito nel day time, manco il tempo di dire che ci sarebbe stato solo l’appuntamento al venerdì sera! Mediaset non rinuncia al traino d’oro per Verissimo e così domenica pomeriggio c’è di nuovo spazio per la soap turca. Terra amara torna dunque in onda domenica 17 marzo 2024 con un episodio inedito che terrà compagnia al pubblico di Canale 5 dalle 15,30 circa alle 16,30 per dare poi la linea a Verissimo. Dunque, che cosa succederà nella nuova puntata di Terra amara?

Come vedremo nella puntata della soap turca da 3 milioni di spettatori, in onda venerdì sera, ci saranno parecchi colpi di scena. Il pubblico lo sa bene e non sa mai che cosa aspettarsi dalla serie di Canale 5. Anche per questo gli ascolti sono sempre altissimi perchè non si può davvero mai perdere una puntata, ogni episodio regala pathos e grandi emozioni…Dunque, nelle nuove puntate di Terra amara a villa Yaman si presenterà l’ufficiale giudiziario che, a causa di un debito con il fisco, deve pignorare la villa. Zuleyha è incredula ma le vengono mostrati gli avvisi di pagamento che la donna però non ha mai ricevuto. Tuttavia se non salderà subito il debito dovrà lasciare la villa. Alla scena assistono anche Fusun e Sermin. Nessuno riesce a credere che stia succedendo…

Terra amara anticipazioni: si torna domenica, cosa accadrà

Ovviamente i problemi economici di Zuleyha non saranno i soli protagonisti delle nuove puntate di Terra amara; nelle prossime puntate vedremo Betul spiegare a Colak che è stata lei a fare in modo che gli avvisi di pagamento non arrivassero mai a Zuleyha. Il suo piano è quello di far sì che la villa sia venduta all’asta e acquistata da Colak. Fikret è convinto che dietro questa storia ci siano Sermin e Betul e va a villa Yaman per affrontarle. Tornato al cotonificio, trova ad aspettarlo il fratello di Mujgan e i suoi avvocati. L’uomo vuole dieci milioni per rinunciare alla custodia del piccolo Kerem Alì. Un altro colpo di scena inatteso e sconvolgente che lascerà tutti senza parole…Mentre Fikret cerca di capire come affrontare questa situazione, Zuleyha scopre che ha solo 24 ore di tempo per saldare il suo debito e ovviamente non sa come fare. Chi la aiuterà? A chi chiederà aiuto per uscire da questo pantano?

Non ci resta che seguire le nuove puntate di Terra amara per scoprire come andrà a finire anche questa interessante story line che si svilupperà nelle puntate di marzo 2024. Vi ricordiamo che la soap turca ci aspetta dopo Amici 23 domenica pomeriggio. Terra amara torna dalle 15,30 alle 16,30 per una puntata da non perdere.

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.