Beautiful anticipazioni 6 giugno 2016: cosa ne sarà di Liam?
Le anticipazioni per la puntata di Beautiful in onda lunedì 6 giugno 2016: che ne sarà di Liam, tornerà da Steffy?
E pensare che Liam aveva acquistato anche il biglietto per il posto accanto a quello di Ivy, per farla viaggiare in modo più comodo, chissà se avrebbe mai pensato che quel posto sarebbe stato poi occupato da lui! Le anticipazioni di Beautiful ci portano a Los Angeles ma anche a Sydney dove Liam sta per arrivare per sbaglio…Cosa succederà nelle prossime puntate della soap americana? Lo scopriamo con le ultime news in arrivo dagli episodi già andati in onda negli States. Iniziamo con le anticipazioni per la puntata di lunedì 6 giugno 2016, ricordandovi che Beautiful non andrà più in onda al sabato pomeriggio.
LE ANTICIPAZIONI DI BEAUTUFUL PER LA PUNTATA IN ONDA LUNEDI’ 6 GIUGNO 2016
E alla fine il nostro bel principe azzurro addormentato si sveglia e, non credendo ai suoi occhi, capisce quello che sta succedendo. Si trova nel bagno dell’aereo che sta portando Ivy in Australia e non c’è modo di fermare il volo. Liam sconvolto parla con Ivy di quello che sta succedendo e pensa anche che Steffy potrebbe essere molto preoccupata per lui. Alla fine riesce a mettersi in contatto con lei e Steffy reagisce in modo drammatico alla notizia…Eppure Liam non è morto, è solo su un aereo che lo sta portando, insieme alla donna follemente innamorata di lui, dall’altra parte del mondo! Cosa potrebbe mai succedere?
Zende riflette intanto sulla sua relazione con Nicole ma allo stesso tempo pensa al suo amore per la fotografia….Intanto per Nicole la gravidanza va avanti ma non senza complicazioni. Non è tutto semplice come pensava!
Vi ricordiamo che Beautiful non andrà in onda il 4 giugno 2016. La soap americana per tutta l’estate non sarà trasmessa al sabato. Per quanto riguarda invece gli altri giorni della settimana, possiamo dirvi che, almeno per tutto il mese di giugno, vedremo ancora gli episodi inediti della soap.