Beautiful anticipazioni: Bill è il padre di Luna? La verità
Le anticipazioni di Beautiful: Luna è la figlia di Bill Spencer?
Nelle puntate di Beautiful in onda nel mese di luglio su Canale 5, inizieremo tutti ad appassionarci a una nuova story line che vedrà protagonista Bill Spencer. Proprio come avrete visto negli episodi di oggi, Bill ha ritrovato Poppy, convinto del fatto che i due si fossero conosciuti in passato. All’inizio non ricordava bene dove e in che circostanza, ma al secondo appuntamento con la madre di Luna, è stato in grado di ricordare tutto. E anche Poppy lo ha confermato: si sono infatti incontrati una ventina di anni prima. Che cosa c’è stato tra loro ? A quanto pare il magico incontro di una serata durante la quale potrebbe essere successo di tutto. Magari anche il concepimento di un figlio?
Ovviamente tutti oggi guardando le nuove puntate di Beautiful si sono posti la stessa domanda: Bill è il padre di Luna? Cerchiamo di capirne di più con le anticipazioni di Beautiful che arrivano direttamente dagli Stati Uniti.
Beautiful anticipazioni: Bill è il padre di Luna?
Nelle recenti puntate americane di Beautiful, uno dei misteri più chiacchierati sembra aver finalmente trovato risposta: la vera identità del padre di Luna Nozawa è stata svelata, e si tratta proprio di Bill Spencer. Dopo mesi in cui gli autori avevano lasciato intendere la possibilità di una rivelazione shock, il tutto si è invece risolto con una dinamica già nota ai fan della soap: l’editore scopre, ancora una volta, di avere un figlio segreto nato da una relazione passata.
Dopo Liam e Wyatt, dunque, ecco spuntare anche Luna. Un copione già visto, se pensiamo anche al caso Flo Logan, poi rientrato come un falso allarme. In ogni occasione, lo schema è simile: una donna del passato riemerge nella vita di Bill, rivelando l’esistenza di un figlio tenuto nascosto per anni. Il tutto accompagnato dal classico mix di silenzi, sensi di colpa e difficoltà economiche, elementi che avrebbero spinto Poppy Nozawa a crescere la figlia da sola, tenendola lontana dal facoltoso padre.
Secondo quanto ricostruito, la storia tra Bill e Poppy risale a vent’anni fa, quando si incontrarono a un festival musicale. Fu una notte di passione, sufficiente però a cambiare per sempre le loro vite. Poppy non ha mai rivelato a Luna l’identità del padre, fino a quando l’età della ragazza e alcune somiglianze non hanno fatto scattare i sospetti sia in Bill che in R.J. Forrester, attuale compagno di Luna.
Nonostante i sospetti, Poppy inizialmente ha negato qualsiasi legame, lasciando intravedere un’inquietudine che ha portato alcuni fan a pensare al peggio. In particolare, l’attenzione si era spostata sul passato di Poppy, che anni prima aveva vissuto con i Finnegan. Qualcuno aveva ipotizzato un legame inconfessabile con Jack o addirittura con Finn, ipotesi alimentate dal fatto che Luna, sotto effetto delle famigerate “mentine” della madre (in realtà droghe), era finita a letto con Zende in uno stato di totale confusione.
Tutte queste teorie, però, sembrano essere state definitivamente smentite. A fare chiarezza è stata Li, la sorella di Poppy, che ha deciso di intervenire nel momento in cui Bill, Poppy e Luna stavano per effettuare un test del DNA fai-da-te. Li, convinta che la sorella stesse manipolando la situazione, ha voluto condurre personalmente il test in qualità di medico. Il risultato? Luna è davvero figlia di Bill Spencer.
Beautiful anticipazioni: Luna sa di essere figlia di Bill?
La notizia ha colto tutti di sorpresa, compresa Li, che pur dovendo ammettere l’onestà della sorella, non ha perso tempo ad avvisare Katie Logan: secondo lei, Poppy è sempre la stessa donna calcolatrice, pronta a sedurre uomini ricchi e potenti. E Katie, da parte sua, sembra non essere indifferente alla questione.
Negli episodi più recenti, infatti, Katie ha mostrato segnali di fastidio nei confronti della nuova famiglia che si è formata intorno a Bill. Un fastidio che non è passato inosservato nemmeno alle sue sorelle, che l’hanno messa alle strette: prova ancora qualcosa per l’ex marito? Un dubbio legittimo, soprattutto considerando quanto la relazione tra Katie e Carter Walton sia rimasta marginale nella narrazione, al punto da far pensare che gli autori l’abbiano messa in scena solo per riempire spazio.
Insomma, se da un lato il mistero della paternità sembra risolto, dall’altro resta il sospetto che non tutto sia come appare. Che si tratti solo di una falsa quiete prima di una nuova tempesta? Gli autori ci hanno abituati ai colpi di scena, e il passato di Poppy potrebbe riservare ancora sorprese. Dunque continuate a seguire le puntate italiane di Beautiful per capire come finirà anche questa story line.