Soap Opera

Beautiful anticipazioni puntata del sabato: Liam e Quinn andranno in Alaska?

Beautiful anticipazioni puntata del sabato: Liam e Quinn andranno in Alaska? Ecco la trama per la puntata del 10 settembre 2016

Grandi colpi di scena nelle prossime puntate di Beautiful: pensavate che Quinn potesse arrivare a tanto? In effetti dopo aver sequestrato Lima, tutto è possibile nella folle mente della donna che è ormai chiaramente fuori controllo. Ma cosa succederà nelle prossime puntate di Beautiful? Innanzi tutto vi ricordiamo che Beautiful ci aspetta anche domani, con la puntata del sabato in onda il 10 settembre 2016. Un appuntamento da non perdere con la nostra soap in onda su Canale 5 con ben due episodi dalle 13,40 fino alle 14,20 circa. In questa puntata vedremo che cosa ha deciso di fare Quinn. La donna sa bene che Deacon per lei è diventato un pericolo e infatti prende una decisione che lui non si aspettava di certo: ucciderlo. Ma ci riuscirà? Lo scopriamo con le anticipazioni che ci svelano tutti i dettagli di questa vicenda.

BEAUTIFUL ANTICIPAZIONI: LA TRAMA PER LA PUNTATA DI DOMANI 10 SETTEMBRE 2016

Alla fine Quinn decide di liberarsi di Deacon, la sola persona che al momento conosce il suo diabolico piano. Lo spinge giù dalla scogliera ma noi non sappiamo che cosa ne sarà di lui. Si salverà?  Potrà tornare a Los Angeles a dire a tutti quello che Quin sta facendo? Lo scopriremo nelle prossime puntate di Beautiful ma intanto vi possiamo dire quelle che saranno le prossime mosse di Quinn. La donna infatti, tornerà a casa con Liam visibilmente turbata. Il ragazzo non riesce a capire cosa sia successo e pensa che sia anche colpa sua, forse non ha fatto divertire sua moglie come lei avrebbe voluto. Quinn cerca di rassicurarlo e gli spiega anche che si è stancata di questa vita e che vorrebbe fare altro. Così decide di chiedergli una prova d’amore: vuole che lascino tutto per ricominciare altrove una nuova vita. Quinn chiede a Liam di lasciare tutto e partire per l’Alaska. Diciamo che a Liam non cambia molto visto che fino a ora ha potuto solo lasciare lo chalet per poche ore e non ricorda nulla della sua vecchia vita…

Nel frattempo Caroline e Ridge decidono che chiameranno il loro bambino Douglas in onore di Stephanie. Tutto questo e molto altro nella puntata di Beautiful in onda domani su Canale 5.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.