Soap Opera

Beautiful anticipazioni puntata di domani: Liam scopre il segreto di Caroline?

Le anticipazioni di Beautiful per la puntata di domani 5 aprile 2016: Liam scopre qual è il segreto che Ridge e Caroline nascondono?

Tornano le nostre anticipazioni di Beautiful: cosa succederà nelle prossime puntate? Iniziamo con le anticipazioni per la trama di domani, 5 aprile 2016. A Los Angeles due gravidanze tengono banco. Da un lato ci sono Maya e Rick che hanno chiesto a Nicole di essere la loro madre surrogata visto che la modella non può avere figli in quanto è stato un uomo in passato. E poi c’è la gravidanza di Caroline: sono tutti convinti che il bambino che Caroline porta in grembo sia figlio di Ridge, visto che l’uomo è suo marito ma chi segue la storia sa bene che le cose non stanno proprio in questo modo. Caroline infatti è incinta ma il figlio che porta in grembo non è di suo marito, almeno così sembrerebbe. Questa infatti è una storia intricata che avrà presto altri colpi di scena…Noi cominciamo con le anticipazioni per la puntata di domani: il segreto di Caroline e Ridge è davvero al sicuro? Thomas sospetta qualcosa? E se fosse Liam a scoprire cosa nascondono Caroline e Ridge?

BEAUTIFUL ANTICIPAZIONI: LA TRAMA DELLA PUNTATA DI DOMANI 5 APRILE 2015: IL SEGRETO DI CAROLINE E RIDGE E’ ANCORA AL SICURO?

Per Maya (Karla Mosley) e’ una grande gioia sapere di poter avere la sorella Nicole (Reign Edwards) come madre surrogata del suo bambino. Nicole infatti ha deciso di prendere questo impegno e lo farà per amore di sua sorella. E mentre Eric (John McCook) si prepara a svolgere il ruolo di nonno, un segreto viene carpito da Liam (Scott Clifton) sulla gravidanza di Caroline (Linsey Godfrey). Nel frattempo Zende (Rome Flynn) non nasconde tutte le sue remore sulla scelta intrapresa da Nicole.

Tutto questo e molto altro nella puntata di Beautiful in onda domani 5 aprile 2016. Vi ricordiamo che la soap ci aspetta alle 13,40 su Canale 5 con un nuovo imperdibile episodio.

LEGGI QUI LE ANTICIPAZIONI DI UNA VITA PER LA PUNTATA DI DOMANI



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.