Soap Opera

Beautiful anticipazioni: R.J, sospetta che Luna sia figlia di Bill, cosa scoprirà?

Ecco le anticipazioni di Beautiful per le prossime puntate: chi è il padre di Luna? RJ indaga e la ragazza sospetta che sua madre le stia mentendo

luna e rj anticipazioni beautiful

Settembre si apre con grandi novità per Beautiful, la soap americana che da oltre trent’anni appassiona milioni di telespettatori italiani. A partire da domenica 7 settembre 2025, su Canale 5 alle 13.40 arrivano nuove puntate ricche di colpi di scena. Questa volta i riflettori saranno puntati su Poppy e Luna, due personaggi destinati a scuotere gli equilibri delle famiglie Forrester e Spencer. Pronti per scoprire tutto quello che accadrà nelle nuove puntate della soap americana più amata in Italia? E allora, allacciate le cinture, si parte!

Beautiful anticipazioni: che cosa nasconde Poppy?

La storia tra Bill Spencer (Don Diamont) e Poppy (Romy Park) continua a incuriosire tutti. R.J. (Joshua Hoffman) non riesce a comprendere come, dopo un unico incontro avvenuto anni fa a un festival musicale, tra i due sia rimasto un legame tanto profondo.
Mentre qualcuno spera in sviluppi romantici, non tutti vedono di buon occhio questo riavvicinamento.

Beautiful anticipazioni, Li contro la sorella: accuse e sospetti

Li (Naomi Matsuda) confida di voler ostacolare la relazione della sorella Poppy con Bill, temendo che lei e Luna (Lisa Yamada) possano insinuarsi troppo nella famiglia. Convinta che Poppy sia un’arrampicatrice sociale, Li la accusa persino di aver cresciuto una figlia nata da una relazione occasionale.
Poppy, dal canto suo, si difende: si definisce uno spirito libero, lontano dalle rigidità imposte dalla sorella.

R.J. e Luna a caccia della verità

Il giovane R.J. inizia a fare due conti e, notando la coincidenza temporale tra l’incontro di Bill e Poppy e la nascita di Luna, comincia a sospettare che Bill possa essere il padre della ragazza. Condivide i suoi dubbi con Luna, che rimane turbata ma accetta di indagare insieme a lui.
Durante un confronto con la madre, Luna chiede apertamente se Bill sia suo padre. Poppy nega, ma il suo turbamento lascia intendere che nasconda qualcosa di importante.

Nel frattempo, R.J. prova a sondare Bill, che però appare ignaro delle vere intenzioni del ragazzo. Anzi, Spencer si mostra entusiasta di conoscere meglio Luna e di presentarla ai suoi figli, convinto che non ci siano ombre dietro la loro amicizia.

Hope divisa tra Thomas e Brooke

Parallelamente, si accende un altro fronte. Thomas (Matthew Atkinson) rivela a Ridge (Thorsten Kaye) di aver chiesto a Hope (Annika Noelle) di sposarlo. La giovane non ha detto “sì”, ma ha accettato l’anello, indossandolo come ciondolo al collo. Ridge cerca di incoraggiare il figlio, pur mantenendo qualche dubbio.
Decisamente più netta Brooke (Katherine Kelly Lang), che mette in guardia Hope: secondo lei sposare Thomas sarebbe solo una scelta dettata dal fallimento del matrimonio con Liam (Scott Clifton).

Sempre più confusa, Luna insiste con la madre per scoprire la verità sul padre che non ha mai conosciuto. In lacrime, Poppy ammette di aver sempre sperato che bastasse il suo amore materno, ma la giovane sente che un segreto di famiglia è ancora sepolto.
A complicare le cose, torna anche il legame con Finn (Tanner Novlan), che ricorda i tempi in cui Poppy viveva con lui e i suoi genitori, Jack (Ted King) e Li. Tutto questo e molto altro nelle nuove puntate di Beautiful.

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.