Soap Opera

Beautiful anticipazioni shock: Luna vuole uccidere Steffy

Ecco le anticipazioni di Beautiful: cosa succederà dopo la pausa estiva? Luna cercherà di fare del male a Steffy...

beautiful anticipazioni luna vuole uccidere steffy

Beautiful si è preso una piccola pausa anche se sta andando in onda su Canale 5, gli episodi, come i più attenti hanno notato, sono delle repliche. Per chi volesse sapere che cosa succederà nelle nuove puntate, quelle in onda a fine agosto, non possono mancare le nostre anticipazioni che raccontano proprio quello che vedremo dopo la pausa estiva. Iniziamo oggi dalla story line che vede protagonista Luna. Un personaggio temibile, una vera e propria anima nera che porterà scompiglio, e non solo…

Beautiful anticipazioni: il piano di Luna per eliminare Steffy

Nelle puntate americane di Beautiful, Luna Nozawa si prepara a compiere un passo estremo e sconvolgente: eliminare per sempre Steffy Forrester. Una svolta che, per chi segue attentamente le anticipazioni dagli Stati Uniti, non giunge del tutto inaspettata, visto che dietro l’apparenza della giovane stagista dolce e ingenua si cela un’anima oscura e calcolatrice. Già in passato, infatti, Luna aveva dimostrato di essere capace di azioni terribili: l’anno scorso aveva cercato di sbarazzarsi di Steffy quando quest’ultima aveva scoperto che la ragazza era responsabile di due omicidi ( al momento non abbiamo ancora visto nulla di tutto questo in Italia ma vedremo le azioni di Luna, nei prossimi mesi).

Allora, Luna era arrivata a rinchiuderla in una gabbia, pianificando di farla sparire sotto le macerie di un edificio in demolizione. A salvarla ci aveva pensato Finn, che aveva così consegnato la cugina alla giustizia. Ma, come spesso accade a Beautiful, il destino riserva colpi di scena imprevedibili: grazie a un inaspettato aiuto di Bill Spencer, Luna è tornata in libertà e ha scoperto una verità sconvolgente, ovvero che Finn è in realtà suo padre biologico. Da quel momento, la ragazza ha iniziato a coltivare il sogno di un rapporto con lui, trovandosi però di fronte a un ostacolo insormontabile: Steffy.

Segnata dal trauma del sequestro, la giovane Forrester non ha voluto concedere alcuna possibilità di redenzione alla sua ex aguzzina, scegliendo insieme al marito di tenerla a distanza. Ma per Luna, convinta che Finn la accoglierebbe a braccia aperte se non fosse per l’influenza della moglie, Steffy è diventata il vero nemico. Neppure le spiegazioni di Finn, che ha sempre motivato il suo rifiuto con i crimini commessi dalla ragazza e non con imposizioni coniugali, sono servite a farle cambiare idea. A peggiorare la situazione è arrivata la presa di distanza di Sheila Carter, inizialmente entusiasta di avere una nipote pronta a un legame familiare, ma presto convinta che Luna non sia capace di domare i suoi impulsi più pericolosi.

Beautiful anticipazioni: Luna colpisce ancora

Dopo averla vista ossessionarsi per Will Spencer e arrivare a scontrarsi con Electra Forrester, la donna le ha consigliato di lasciare Los Angeles, recidendo anche quell’ultimo filo di sostegno che la giovane credeva di avere. Un rifiuto che ha riacceso in Luna un odio ancora più profondo verso Steffy, spingendola a un piano letale: procurarsi una pistola di contrabbando e uccidere la moglie di Finn. Riuscirà nel suo intento? Sarà questo l’espediente narrativo che permetterà a Steffy di uscire di scena temporaneamente, vista la recente maternità di Jacqueline MacInnes Wood? Oppure assisteremo a un nuovo allontanamento della donna per via della fragilità emotiva di Finn nei confronti della figlia ritrovata?

Gli spoiler americani lasciano aperta ogni possibilità, ma una cosa è certa: questa trama carica di tensione potrebbe anche segnare l’uscita definitiva di Luna, visto che l’attrice Lisa Yamada è entrata nel cast di Elle, la nuova serie Prime Video prequel del cult “La rivincita delle bionde”. Un impegno che rende difficile immaginare una sua permanenza stabile a Beautiful e che, forse, condurrà il suo personaggio a un epilogo drammatico. Tutto questo e molto altro nelle prossime puntate di Beautiful.

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.