Soap Opera

Beautiful, tutta la verità sulla presunta morte di Sheila: il dito conferma che non è lei. Chi è la donna morta?

Le anticipazioni di Beautiful ci svelano che Sheila non è morta ma Steffy ha davvero ucciso una persona, di chi si tratta?

steffy chi ha ucciso sheila morta

In questi giorni i fan di Beautiful si stanno ponendo una sola domanda: la donna che Steffy ha accoltellato, è davvero Sheila? Le anticipazioni di Beautiful ci raccontano che nei prossimi giorni, Sheila Carter sarà dichiarata morta e dunque, tutti penseranno davvero che la donna è morta e che Steffy ha ucciso la madre di suo marito. Ma in realtà, come spesso succede a Los Angeles, le cose non sono mai come appaiono. Nel nostro titolo, vi abbiamo parlato di un dito. E infatti, molto presto, quando vedremo il corpo di Sheila nella bara, ci renderemo conto che le dita dei piedi ci sono tutte!

E ricorderete che non è possibile. Come mai? Sheila già in passato, in una delle tante volte in cui ha finto di essere morta, si è amputata il dito del piede e dunque, visto che la donna morta, ha tutte le dita, possiamo dire che la persona morta non è Sheila. E dunque, la domanda resta: Steffy chi ha ucciso?

Beautiful anticipazioni: Sheila è davvero morta?

La risposta a questa domanda è chiara e arriva dai siti americani che diversi mesi fa hanno seguito le trame della soap. “Si presume che il personaggio di Sheila Carter sia stato ucciso da Steffy in un episodio recente, ma abbiamo appena scoperto che la donna uccisa non era in realtà Sheila” si legge in rete. E allora, chi è la donna che Steffy ha ucciso? Perchè è evidente che si tratti di una persona che in qualche modo somiglia proprio a sua suocera, ma chi è e perchè stava spiando la Forrester? E’ stata Sheila ad architettare tutto?

Come abbiamo detto in precedenza, sarà Deacon a capire che Sheila non è morta: “Tutto accadde mentre il corpo della donna deceduta veniva portato al crematorio. Deacon andò a salutare Sheila e notò che il corpo aveva tutte e dieci le dita dei piedi… e Sheila ne aveva solo nove. Anni prima si era tagliata un dito per convincere la gente di essere stata attaccata da un orso“.

La donna che Steffy ha ucciso non è Sheila ma chi è?

Le anticipazioni di Beautiful ci svelano dunque che Steffy non ha ucciso Sheila che è invece ancora viva. La persona che Steffy ha ucciso si chiama Sugar e a quanto pare, sarebbe una sosia della Carter. Da questo momento in poi si faranno tantissime ipotesi, ad esempio qualcuno inizierà a dire che Sheila è stata rapita da Sugar, proprio mentre spiava la casa di Steffy e che è rinchiusa da qualche parte…Altri diranno che questo sarà il modo per Sheila per lasciare Beautiful con quella che potrebbe essere la sua vera redenzione…

Per scoprire che cosa accadrà davvero, non ci resta che attendere le nuove puntate di Beautiful ma intanto possiamo dirvi che Sheila non è morta ma che comunque Steffy ha ucciso una persona.

Sugar a quanto pare, avrebbe voluto in qualche modo proteggere Steffy, visto che aveva scoperto la presenza di Sheila che spiava sua nuora ma la Forrester, in preda al panico, pensando che fosse la Carter, si è scagliata contro di lei con il coltello provocandone la morte. Ma come mai una persona così somigliante a Sheila è arrivata nella casa di Steffy? Continuate a leggere le nostre anticipazioni di Beautiful per scoprire tutti i dettagli!

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.