Forbidden Fruit si accorcia, le anticipazioni: Ender cacciata
Una nuova settimana in compagnia di Forbidden Fruit con colpi di scena sempre sconvolgenti: ecco le anticipazioni e le trame
Le prossime puntate di Forbidden Fruit in onda nel daytime di Canale 5, saranno ricche di colpi di scena, vendette, manipolazioni e svolte inaspettate. La vita di Yildiz sta per subire un drastico cambiamento, mentre nuovi intrighi sconvolgeranno gli equilibri della famiglia Argun. C’è una novità: da domani infatti, la serie turca andrà in onda con episodi più brevi. Mediaset ha deciso di mandare in onda un’altra serie turca, If you Love e dunque, gli episodi di Forbidden Fruit saranno più corti. L’orario previsto è con partenza alle 14,30 mentre si chiude alle 15,15.
Forbidden Fruit anticipazioni, Yildiz nei guai: le accuse di Sengul e l’allontanamento da Halit
Il fragile equilibrio costruito da Yildiz con il marito Halit crolla quando Ender fa ascoltare all’uomo alcune registrazioni compromettenti. Nelle clip, Sengul confessa a Caner tutti gli stratagemmi ideati con Yildiz per conquistare Halit e diventare la nuova signora Argun. Sebbene Sengul provi a ritrattare le accuse – giustificandole con la rabbia verso la sua ex amica – il danno è fatto. Halit si mostra freddo e distaccato e si rifiuta di difendere Yildiz, che decide così di lasciare la villa e tornare nel suo vecchio appartamento.
Sentendosi tradita e sola, Yildiz chiede alla sorella Zeynep di tornare in Turchia dagli Stati Uniti. Con grande dispiacere, Zeynep comunica a Cem la sua partenza.
Forbidden Fruit anticipazioni, Ender cacciata da Halit, ma pronta a tutto con l’aiuto di Sinan
Anche Ender viene messa alla porta da Halit e torna a vivere dal fratello. Ma non resta con le mani in mano. Con l’aiuto di Sinan, riesce a manipolare Zehra, raccontandole che Halit ha divorziato da lei perché convinto che tra lei e Sinan ci fosse una relazione. Ender confessa poi che ha usato Sinan solo come pretesto per allontanare Zehra, ma che l’uomo si è innamorato di lei fin dal primo momento. Per screditare Yildiz, le rivela anche che è stata proprio lei a sfruttare la situazione per conquistare Halit.
A questo punto, Ender propone a Zehra di inscenare un incidente stradale per attirare l’attenzione del padre. Inizialmente titubante, Zehra accetta, desiderosa di recuperare il rapporto con Halit.
Il ritorno di Zeynep e lo scontro con Alihan
Nelle prossime puntate di Forbidden Fruit, Zeynep torna in Turchia per supportare Yildiz e inizia subito a cercare lavoro. Alihan, ignaro del suo ritorno, si imbarca per raggiungerla, ma viene fermato da Hakan che lo informa della novità. Poco dopo, Zeynep riesce a ottenere un impiego, ma scopre che il capo è particolarmente esigente.
Alihan, deciso a non perderla, acquista l’azienda dove lavora solo per poterle stare vicino. Quando Zeynep lo scopre, sconvolta, decide di licenziarsi pur di non rivederlo.
Intrighi, minacce e colpi di scena
Nel frattempo, Sengul tenta di estorcere denaro a Yildiz minacciandola di rivelare a Halit tutta la verità sulle loro macchinazioni. Disperata, Yildiz si confronta con Defne, una vecchia conoscenza di Halit ed Ender, che le suggerisce un trucco per ottenere denaro dal marito attraverso falsi acquisti con la carta di credito. Yildiz mette in atto il piano con la complicità della proprietaria di una boutique di alta moda.
Nel frattempo, Zerrin cerca di far riavvicinare Alihan a Lal, organizzando una cena a cui partecipa anche Halit. Durante l’incontro, la madre di Lal e Cem ha un infarto e viene ricoverata in ospedale. Alihan, Yildiz e Halit accorrono subito, seguiti da Zeynep il giorno successivo. Qui, Zeynep si imbatte in Alihan, che non perde occasione per stuzzicarla e mettere alla prova i suoi sentimenti.
Forbidden Fruit anticipazioni: Yildiz chiede il divorzio, ma Halit ha altri piani
Sentendosi sempre più esclusa dalla famiglia del marito, soprattutto dopo aver scoperto che Halit ha trascorso una serata con i figli (cosa che non aveva mai fatto con lei), Yildiz decide di affrontarlo e chiede il divorzio. Ma Halit ha un’ultima carta da giocare: inscena un finto rapimento e porta Yildiz su uno yacht, dove le confessa di non volerla perdere e le propone una luna di miele per ricominciare da capo.
Ender e Sinan pronti alla fuga
Mentre tutti sono distratti dalle turbolenze sentimentali, Ender e Sinan preparano la loro fuga. I due riescono a evitare la scoperta in più occasioni grazie all’astuzia di Sinan, che continua a manipolare Zehra, ancora ignara dei loro piani. Tutto questo e molto altro nelle prossime puntate di Forbidden Fruit.