Il segreto anticipazioni maratona del sabato: cosa succederà a Bosco, morirà?
Il segreto anticipazioni maratona del sabato: cosa succederà a Bosco, morirà? La trama per la puntata di sabato 10 settembre 2016
Tutto pronto per la lunga maratona che ci attende! I fan de Il segreto potranno godersi un sabato all’insegna della soap che prenderà il via subito dopo un nuovo episodio di Cherry Season, intorno alle 17,30 e continuerà a farci compagnia fino alle 20 quando poi potremo seguire il Tg5. Cosa succederà quindi nelle prossime puntate de Il segreto? Le ultime notizie da Puente Viejo per scoprire quello che succederà nella piccola cittadina spagnola. Iniziamo proprio dalle anticipazioni per la puntata de Il segreto in onda sabato 10 settembre 2016, anzi le anticipazioni per le due puntate di domani! Finalmente Ines ha potuto dimostrare di essere innocente ma la sua, è una felicità destinata a durare poco. Infatti Ines deve subito fare i conti con la realtà: Amalia avrebbe voluto fare del male al piccolo Beltran e Bosco, per difendere il bambino, sta rischiando di morire. Lucas e il dottore hanno cercato di fare il possibile per salvare la vita di Bosco ma le sue condizioni sembrano essere gravi. La presenza di Ines cambierà le cose? Lo scopriamo nelle nostre anticipazioni: non perdete le prossime puntate de Il segreto che saranno davvero ricchissime di colpi di scena! E buona maratona con le soap del sabato a tutti voi!
IL SEGRETO ANTICIPAZIONI 10 SETTEMBRE 2016: UNA LUNGA MARATONA CON LA SOAP DI CANALE 5
Aurora, Pedro e un funzionario rivelano ad Amalia di aver ascoltato la sua confessione. Ines finalmente sara’ scagionata e liberata, mentre Amalia restera’ per molto tempo in carcere. Sol racconta a suo fratello la sua storia e non crede alla sua parola. Ormai e’ una donna e sa proteggere se stessa. Non ha bisogno di un fratello che la protegga. Severo comunque le propone di trasferirsi da lui e abbandonare il tipo di vita che sta conducendo. Lei promette di pensarci. Eliseo minaccia Sol: vuole sapere chi e’ Severo. Il direttore ha le mani legate: non puo’ sbloccare i soldi di Francisca. La Montenegro gli ordina di andare a Madrid e risolvere la questione.Nonostante gli avvertimenti e i consigli di Raimundo, Francisca vuole comunque festeggiare il suo compleanno, e usa tutti i soldi contanti che ha a disposizione. Rosario convoca tutta la famiglia per raccontare la storia di Prado. La famiglia da’ un caloroso benvenuto alla nuova arrivata. Finalmente Ines può tornare a casa e riabbracciare Bosco che sembra stare meglio sentendo la voce della donna che ama. Ma in realtà l’entusiasmo per questo miglioramento dura poco. Dopo il ritorno di Ines infatti, Bosco si sente male e cade a terra privo di sensi: che cosa succederà adesso?
Lucas e il dottor Lopez-Parra lo soccorrono, ma rifiutano di operarlo una seconda volta perche’ troppo debole. Tuttavia Aurora convincera’ Lucas ad intervenire. Amalia e’ ancora in prigione e medita vendetta. Gracia confessa a Dolores il suo amore per Hipólito. Matías soffre la nuova situazione dopo la confessione di Prado e i due cercheranno un confronto. Sol, per tenere al sicuro il fratello da probabili ritorsioni da parte di Eliseo, rifiuta la sua proposta e Severo decide allora di andarla a prendere con la forza. Francisca, nel frattempo, riavvicinatasi a Raimundo, riceve un’istanza dal giudice per evasione di capitali.