Soap Opera

Il segreto anticipazioni puntata di domani, che fine ha fatto Maria?

Le anticipazioni de Il segreto per la puntata in onda domani: la trama del 28 novembre 2014, che fine ha fatto Maria, si salverà? Ecco le ultime notizie

Purtroppo non riusciamo a essere mai precisi nelle nostre anticipazioni de Il segreto a causa dei continui taglia e cuci che Canale 5 fa alla soap. Ma riprendiamo un pò di ordine, o almeno ci proviamo. Vi avevamo detto che nella puntata in onda oggi 27 novembre 2014 avremmo visto gli abitanti di Puente Viejo cercare Maria. Non siamo ancora arrivati a questo punto visto che la violenza non è ancora avvenuta. Immaginiamo quindi che, come vi avevamo già raccontato nelle nostre anticipazioni, nella puntata di domani, venerdì 28 novembre 2014 siano tutti in ansia per le sorti della ragazza. Nessuno sa infatti quello che le è successo davvero. Probabilmente l’unico a conoscere la verità è Fernando. Maria è stata violentata e adesso nessuno ha tracce di lei. Emilia, Alfonso, Francisca, Tristan…Sono tutti molto preoccupati per lei. Che fine ha fatto?

GONZALO ACCUSATO E CONDANNATO PER AVER STUPRATO MARIA, LEGGI QUI

IL SEGRETO ANTICIPAZIONI PUNTATA DI DOMANI: LA TRAMA DEL 28 NOVEMBRE 2014

Sono tutti in ansia per quello che sta succedendo. Nessuno infatti sa che fine abbia fatto Maria. Mariana è molto preoccupata pensa che magari sua nipote, vista la partenza di Gonzalo che deve lasciare il paese possa aver fatto una sciocchezza. In realtà Maria è stata violentata da un uomo incappucciato che in apparenza non riusciamo a conoscere. Questa stessa persona lascia Maria quasi in fin di vita nella stalla sotto della paglia. Tutti gli abitanti di Puente Viejo vogliono aiutare Emilia e la sua famiglia sperando di ritrovare al più presto Maria. Ma sarà proprio Fernando a ritrovare la ragazza mentre piange disperato con suo padre. Maria è nella stalla nascosta sotto della paglia. Ha del sangue sul volto e si capisce subito che le hanno fatto del male…La ragazza ricorderà quello che le è successo? Per Emilia sarà l’ennesimo trauma ma questa volta decide di parlare con Alfonso di quello che tanti anni prima cambiò per sempre la loro vita. Un pastore infatti aveva violentato Maria quando lei aveva solo tre anni. Ed Emilia pur di difendere la sua bambina, anche se ormai era tardi, lo uccise…

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.