Soap Opera

Il segreto anticipazioni puntata di domani: Gonzalo torna a Puente Viejo?

Le anticipazioni de Il segreto per la puntata di domani: la trama del 6 maggio 2015 per la soap di Canale 5. Gonzalo torna a Puente Viejo, che cosa ha scoperto?

Prima di iniziare con le anticipazioni de Il segreto per la puntata in onda domani rispondiamo alla richiesta dei nostri lettori che ci chiedono come sarà il palinsesto serale di questa settimana. Per ora Canale 5 ha confermato la puntata in prime time al giovedì sera per cui Il segreto andrà in onda il 7 maggio 2015. E adesso torniamo alle anticipazioni: che cosa succederà invece domani, nel pomeriggio del 6 maggio 2015? Come avrete visto Gonzalo alla fine, deluso dall’atteggiamento di Maria, ma anche curiosi di sapere se Don Celso gli ha raccontato la verità, decide di partire per la missione. Prima però passa a trovare un vecchio amico e a quanto pare la scoperta che fa è più che scioccante. Ma che cosa succede? Nel frattempo Fernando studia il suo piano: farà uccidere Olmo in carcere. OLMO MUORE DAVVERO? LEGGI QUI LE ANTICIPAZIONI

IL SEGRETO ANTICIPAZIONI: LA TRAMA DEL 6 MAGGIO 2015

Gonzalo lascia Puente Viejo e raggiunge, prima di andare via per sempre, il suo amico Mateo. Ma qui scopre qualcosa che lo sconvolge e probabilmente decide di far ritorno in paese. La verità su Don Celso è dura da digerire…

Nel frattempo c’è molta preoccupazione per le condizioni di salute di Anibal. Gli abitanti del paese vorrebbero fare qualcosa per lui ma a quanto pare, a causa di questa famosa maledizione dei Buendia, i cittadini decidono di stare più alla larga possibile dai tre ragazzi. Rita e Isidro non sanno davvero cosa fare.

Nel frattempo Candela parla ancora una volta con Aurora di come poter fare a smascherare Jacinta. Aurora dice che ci sarebbe un’altra persona, una suora del collegio svizzero che potrebbe senza dubbio riconoscere entrambe e fare in modo che Tristan sappia la verità. Questa persona è suor Teresa. Secondo Candela bisognerebbe far arrivare la suora a Puente Viejo in modo da mettere fine per sempre a questa storia.

Intanto Emilia e Alfonso continuano a dedicarsi al bambino che la donna ha ritrovato nei pressi del fiume ma non sanno che questa loro ritrovata felicitò è destinata a durare molto poco….



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.