Soap Opera

Il segreto torna con le repliche: la storia di Pepa e Tristan per far sognare i fan

Il segreto torna con le puntate in repliche dedicate alla storia d'amore tra Pepa e Tristan: ecco cosa vedremo da lunedì 10 agosto 2015

State cercando le anticipazioni per le puntate de Il segreto in onda lunedì 10 agosto 2015? Non le troverete, o meglio, Il segreto andrà in onda nel pomeriggio ma rivedrete delle repliche, degli episodi che abbiamo quindi già visto in onda. Il segreto ci terrà compagnia per due settimane ma solo con delle repliche dedicate alla storia di Pepa e Tristan, puntate quindi che ci faranno davvero emozionare e che piaceranno moltissimo ai fan della coppia. Purtroppo per Tristan e Pepa ci sono stati più momenti difficili che gioie e i due protagonisti oggi sono solo ricordati dai fan visto che entrambi hanno lasciato la soap morendo, anche se in due modi molto diversi tra di loro. Cosa rivedremo quindi nelle prossime puntate de Il segreto in replica?

DA LUNEDI’ 10 AGOSTO 2015 LE REPLICHE DE IL SEGRETO CON LA STORIA DI PEPA E TRISTAN

Il 10 e l’11 agosto vedremo nei due episodi de Il segreto in onda alle 18,45 i primi episodi della soap spagnola che ha conquistato il pubblico italiano ( media di 3 milioni al pomeriggio e 4 milioni di spettatori in prime time). In particolare rivedremo la storia di Pepa e quella di Tristan.

Il 13 agosto rivedremo l’episodio in cui Pepa e Tristan per la prima volta passano dei momenti di grande passione insieme.

Il 14 agosto rivedremo l’episodio in cui Pepa racconta a Tristan di aver avuto un figlio e che non sa cosa è successo al piccolo..

Lungo salto in avanti il 15 agosto quando rivedremo, nel giorno di Ferragosto appunto, il momento in cui Pepa, dopo aver compiuto le sue indagini, ha scoperto di non essere la sorella di Tristan, come si voleva far credere, perchè Tristan è figlio di Raimundo Ulloa. Il matrimonio tra Tristan e Gregoria non viene celebrato.

E poi ancora rivedremo il momento del matrimonio, la vita breve da sposati di Pepa e Tristan e il momento della nascita della piccola Aurora.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.