Soap Opera

La forza di una donna: Bahar scopre che Sarp non è morto per cause naturali?

Clamorosi colpi di scena in arrivo nelle nuove puntate de La forza di una donna: Sarp muore e nessuno sospetta che sia stato ucciso...

sarp ucciso la forza di una donna

Le prossime puntate de La forza di una donna, in onda su Canale 5 tra sabato 14 e lunedì 16 febbraio, segneranno uno spartiacque emotivo per tutti i protagonisti. La dizi turca entra infatti in una delle sue fasi più drammatiche, con eventi destinati a cambiare per sempre il destino di Bahar e dei suoi bambini.

Proprio mentre Bahar sta provando a immaginare un futuro sereno accanto al marito Sarp — che ha deciso di perdonare per regalare a Nisan e Doruk quella famiglia che desiderano da sempre — la tragedia si abbatte senza preavviso: Sarp si addormenta lentamente e non si risveglia più. Nonostante l’intervento tempestivo dei medici, l’uomo non ce la fa, lasciando Bahar in uno stato di disperazione totale. Tutti penseranno che Sarp sia morto a causa dell’incidente, per qualche evento inspiegabile ma in realtà, come vedremo nelle prossime puntate de La forza di una donna, c’è una oscura regia dietro la morte dell’uomo. E dunque la domanda sorge spontanea: Bahar e i suoi familiari, scopriranno come è morto Sarp? Scopriranno che è stato ucciso e chi lo ha ucciso?

La forza di una donna: Bahar scopre come è morto davvero Sarp?

In apparenza, tutto fa pensare che la morte di Sarp sia una conseguenza diretta del terribile incidente d’auto che è costato la vita anche a Hatice, la madre di Bahar. La verità, però, è molto più oscura.

Dietro la scomparsa dell’uomo si nasconde infatti Şirin, interpretata da Seray Kaya, che manomette la flebo che teneva in vita Sarp. Un gesto terribile, seguito da un’altra mossa spietata: la ragazza non esita ad addossare ogni colpa ad Arif Kara (Feyyaz Duman), l’uomo che si trovava alla guida dell’auto coinvolta nel tragico schianto.

Una scia di menzogne che si allunga rapidamente, arrivando persino ai piccoli Nisan e Doruk: Şirin insinua in loro l’idea che sia stato Arif a uccidere sia Sarp che Hatice. Un inganno devastante, che spinge Bahar ad allontanare l’uomo a cui stava iniziando a legarsi e a tentare, con tutte le sue forze, di rifarsi una vita.

Prima di morire, Hatice aveva chiesto a Bahar di prendersi cura di Şirin. Per rispetto verso la madre, la protagonista decide quindi di mettere da parte ogni rancore e concedere alla sorellastra una nuova possibilità. Şirin, dal canto suo, finge un percorso di redenzione, mentre continua a tessere la sua rete di bugie nell’ombra.

Questo nuovo equilibrio porta Bahar a stringere un legame sempre più forte con Fazilet Aşçıoğlu (Hümeyra), la celebre scrittrice rimasta coinvolta nello stesso incidente che ha portato via Sarp e Hatice. Un sodalizio destinato a diventare centrale nelle prossime puntate de La forza di una donna.

La forza di una donna: tre mesi dopo Bahar non sospetta nulla

Passano tre mesi. Per onorare il sogno di Sarp, Bahar decide di portare Nisan e Doruk in campeggio. Al suo fianco non c’è più il marito, ma Enver, che cerca di sostenerla come può in questo percorso di rinascita.

Nel frattempo Arif esce finalmente di prigione, dopo essere stato accusato di omicidio colposo. Per saldare un debito con Talat è però costretto a cedere il bar. Tornando a casa insieme a Ceyda, fa una scoperta sconvolgente: Yusuf affitta a ore l’appartamento che un tempo apparteneva a Sarp. La notizia manda Arif su tutte le furie e apre un nuovo fronte di conflitto all’interno del palazzo. Ceyda, sempre più combattiva, respinge senza mezzi termini i tentativi di riavvicinamento di Yusuf — arrivando persino a buttargli i vestiti dalla finestra — e suggerisce ad Arif di lavorare per Emre, pronto ad aprire un nuovo locale.

Mentre Bahar prova a ricostruire una quotidianità serena con Nisan e Doruk, Enver continua la sua routine accompagnato dalla costante presenza di Hatice, che ormai esiste solo nella sua mente. Un segno evidente di quanto il trauma sia ancora vivo e radicato. Per il momento Bahar non avrà dunque nessun sospetto sulla morte di Sarp…Vedremo che cosa accadrà poi nelle nuove puntate de La forza di una donna…

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.