Soap Opera

Legàmi anticipazioni 9 luglio 2016: Ines scopre la verità su Diana, Eunice è salva?

Le anticipazioni di Legàmi per la puntata di domani: la trama del 9 luglio 2016. Ines riesce a salvare Eunice prima che Diana la faccia uccidere?

Altri colpi di scena nelle prossime puntate di Legàmi. Come vi abbiamo già raccontato, Diana non ha nessuna intenzione di fermare la sua vendetta, anzi. Non vede l’ora di mettere a tacere sua madre, e per questo deve uccidere Eunice ma non se la sente di farlo con le sue mani…Che cosa sta per succedere a Lisbona? Ve lo raccontiamo nelle anticipazioni di Legàmi con la trama per la puntata di domani 9 luglio 2016. La scorsa settimana la soap portoghese non è andata in onda al sabato a causa delle edizioni straordinarie del Tg, dopo i fatti in Bangladesh ma questo sabato invece, dovrebbe essere trasmessa regolarmente. Torniamo quindi alle anticipazioni: Diana ha capito che Eunice potrebbe dire a tutti che lei ricorda e che sta fingendo di essere smemorata. Ma non è riuscita a uccidere sua madre con le sue stesse mani. E così Eunice ha trovato la forza di raccontare a Ines quello che Diana le ha fatto. La ragazza capisce che sua madre è in pericolo, che cosa farà?

LEGAMI ANTICIPAZIONI: LA TRAMA PER LA PUNTATA DI DOMANI 9 LUGLIO 2016

Quando Ines capisce che Diana è ancora la perfida assassina che lei ha conosciuto bene in passato decide di portare in salvo sua madre. Chiama Joao e gli dice che sta per portare Eunice in un posto sicuro. Nel frattempo il dottore racconta a sua madre che aveva ricevuto una importante proposta di lavoro ma in questo periodo delicato non se la sente di lasciare sua moglie sola, soprattutto per il bambino che deve nascere. Joao poi parla con Rita e la invita a prendere una decisione su Daniel, visto che ci tiene tanto a lui. Isabel non poteva immaginare che il piccolo David voleva vedere Sandra per parlare con lei della violenza sessuale che suo padre le ha fatto. Sandra è colpita perchè il piccolo prova in tutti i modi a scusarsi. E per farlo distrarre insieme fanno il giro della fattoria.

Diana non sa più che cosa fare. Viene a sapere che Graciete ha venduto o vuole vendere il suo banco. Così cerca di capire tramite Marisa cosa deve fare per acquistarlo. Nel frattempo continua a manipolare Catarina senza che lei se ne renda neppure conto…Alla fine però arriva il momento di prendere una decisione importante: Diana decide di assoldare un killer per uccidere Eunice. Ma quanto l’uomo arriva nella clinica ha una brutta sorpresa: la donna non c’è più. Ines infatti l’ha portata via…



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.