Soap di Canale 5 tutte in vacanza: la nuova programmazione di agosto
Cambia la programmazione di Canale 5 per le soap più amate che in queste calde settimane di agosto vanno in ferie: i dettagli con gli orari della pausa estiva
Chiuso per ferie. Canale 5 sceglie di mandare in vacanza le soap che durante questi mesi hanno reso imbattibile il pomeriggio della prima rete Mediaset. Oggi ultime puntate delle soap più viste: va in ferie Beautiful anche se in modo parziale come Il segreto e va in ferie anche Una vita la nuova soap spagnola che ha conquistato un discreto bacino di pubblico.
LA PROGRAMMAZIONE MEDIASET PER LE SOAP PIU’ AMATE: I DETTAGLI
-Le puntate inedite di Beautiful terminano con la programmazione di oggi venerdì 7 agosto 2015. Da lunedì 10 agosto potremo vedere ben due episodi della soap americana in onda su Canale 5. Si inizia alle 13,40 e si prosegue alle 14,10. Ma i due episodi lo ricordiamo, son in replica. La programmazione dovrebbe riprendere in modo regolare il 17 agosto 2015.
-Le puntate di Una vita si interrompono! La soap va in ferie e anche in questo caso non sappiamo con precisione quando riprenderanno ma se non ci saranno cambiamenti dell’ultimo momento gli episodi inediti dovrebbero tornare il 17 agosto insieme a Beautiful.
-Diverso il destino de Il segreto. La soap spagnola infatti andrà in ferie per un periodo più lungo rispetto alle altre due ma in modo diverso. Infatti è prevista la messa in onda della soap per la prima serata di domenica. In particolare ci sarà anche un cambiamento in questo senso. Pare infatti che la serie Omicidi sia stata sospesa per cui Il segreto andrà in onda in prime time con due episodi e non con uno solo. Inoltre Il segreto andrà in onda al pomeriggio, sempre nella fascia delle 18,45 ma con delle puntate speciali. Chi ha amato la coppia formata da Pepa e Tristan potrà rivedere i due protagonisti della soap spagnola insieme. Un bel regalo di Canale 5 per tutti gli appassionati. Il segreto poi dovrebbe tornare nel pomeriggio con gli episodi inediti dal 24 agosto 2015.