Soap Opera

Una vita anticipazioni: Humildad sta per morire? Che cosa succederà tra Teresa e Mauro?

Una vita anticipazioni: Humildad sta per morire? Che cosa succederà tra Teresa e Mauro? Scopriamo i dettagli con la trama per la puntata in onda domani 23 novembre 2017

Teresa è salva, per fortuna. L’intervento di Cayetana prima e dopo quello di Mauro, hanno salvato la vita della maestra che ha rischiato di morire sotto le grinfie di Humildad. La donna, accecata dall’odio verso Teresa, amante di suo marito, ha cercato in tutti i modi di togliere la vita alla donna…Le anticipazioni per la puntata di Una vita in onda domani 23 novembre 2017 ci rivelano quello che sta per succedere ad Acacias 38. Le cose per fortuna sono finite bene e Teresa è stata salvata…Questo però non riporta a Mauro la serenità dovuta, per lui la sola colpevole resta sempre e solo una, Cayetana…L’uomo non dimentica tutto quello che c’è stato tra loro e ha intenzione di agire il prima possibile. Che cosa farà? Scopriamo i dettagli con le anticipazioni che ci rivelano la trama per la puntata di Una vita in onda domani, eccole per voi. 

UNA VITA ANTICIPAZIONI: LA TRAMA PER LA PUNTATA IN ONDA DOMANI 23 NOVEMBRE 2017

Che cosa ne sarà di Teresa? Humildad morirà?

Servante, per far si’ che le domestiche smettano di ignorarlo, ruba il loro catino e da’ il tormento a Ramón per far portare l’acqua corrente anche in soffitta. Juliana e Leandro riuniscono i vicini alla pasticceria per dare la grande notizia: si sposeranno e si trasferiranno per qualche tempo a Parigi. Rosina e Liberto, nonostante lo scandalo, decidono di riprendere la loro relazione. I due sono molto innamorati e anche se le altre persone non riescono a capire i sentimenti che provano, a loro basta l’amore, con il tempo le altre persone capiranno…

Cayetana ha fermato in tempo la furia omicida di Humildad che ancora una volta ha cercato di uccidere Teresa. La maestra è salva anche grazie all’aiuto di Mauro che le ha fatto un massaggio cardiaco. Che ne sarà di Humildad? La donna è in fin di vita ma per il momento non è ancora morta. Mauro non riesce a odiarla fino in fondo come dovrebbe…Intanto Teresa sembra essere fuori pericolo e non può fare altro che ringraziare, per l’ennesima volta, Cayetana. Dopo averle salvato la vita nell’incendio, ancora in un’altra occasione la donna salva Teresa dalla morte certa…

Tutto questo e molto altro nella puntata di Una vita in onda domani 23 novembre 2017. 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.