Sport in TV

Formula 1 in tv, il Gran Premio di Russia 2015 sui canali Rai: info e orari

Il Gran Premio di Russia 2015 sui Canali Rai nel weekend dei tifosi: ecco gli orari e come seguire la gara e le prove


Sarà un weekend dedicato alla Formula 1 quello che ci aspetta e i tifosi della Ferrari, ma non solo, potranno seguire il Gran Premio di Russia 2015 sui canali Rai. Si parte come sempre dalla pole position per poi seguire la gara.

FORMULA 1 IN TV SUI CANALI RAI: COME SEGUIRE IL GRAN PREMIO DI RUSSIA

Sabato 10 ottobre dalle 15.40 su RaiSport 2, spazio alla terza e ultima sessione di libere. Dalle 19.35 su Rai2 e Rai Hd (canale 501 dtt), sarà la rubrica “Pit Lane” a fare il punto sulle qualifiche del gran premio che determineranno lo schieramento delle monoposto in griglia di partenza. Domenica 11 ottobre dalle 21.00 su Rai2 e RaiHD, spazio alla rubrica “Pole Position”per conoscere tutti i dettagli sulla gara e accompagnare i telespettatori verso la partenza del Gran Premio. Le telecronache delle prove libere, delle qualifiche e del Gran Premio saranno a cura di Gianfranco Mazzoni supportato dal commento tecnico di Ivan Capelli, Giorgio Piola e Pino Allievi. Non mancheranno gli interventi dai box e le interviste di Ettore Giovannelli e Stella Bruno. La cura e il coordinamento delle rubriche “Pit Lane” e “Pole Position”, entrambe condotte da Franco Bortuzzo, saranno di Marco Franzelli.

Le parole di Vettel dopo le prove libere: “E’ stato piuttosto complicato, con metà pista bagnata e metà umida, ma comunque divertente. Hamilton vuole una sfida con me come quelle tra Mansell e Senna? Credo che lui ora abbia un margine, noi ci stiamo impegnando a fondo e speriamo di essere più vicini. Sicuramente sarebbe bello combattere con lui, uno dei migliori al mondo”, ha detto.

Vi ricordiamo che potrete seguire le prove e la gara sui canali Rai ma anche in streaming sul sito ufficiale della Rai e con le app che potrete usare.

Appuntamento a domani quindi con la pole e poi domenica con la gara.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.