Sport in TV

Partite in tv oggi, c’è Inter-Juventus in diretta su Rai1: semifinale di Coppa Italia

Torna in tv la Coppa Italia: si gioca stasera Inter-Juventus semifinale di ritorno per la Tim Cup in diretta il 2 marzo 2016 su Rai1


Dopo la vittoria del Milan che ha sconfitto l’Alessandria con un risultato netto, 5 a 0 e biglietti per la finalissima di Coppa Italia staccato, tocca questa sera a Inter e Juventus che si sfidano ancora una volta. La gara valida per la semifinale di ritorno di Coppa Italia sarà trasmessa in diretta su Rai1 a partire dalle 20,45. Una partita importante soprattutto per l’Inter: la squadra di Mancini cerca l’impresa e il passaggio del turno ma dopo il risultato dell’andata non sarà semplice. E’ il terzo scontro consecutivo nel giro di pochi giorni: la semifinale di andata è finita per 3 a 0, la Juventus ha quasi il passaggio in tasca, a meno che non succedano clamorose situazioni che sembrano però difficili visto che anche in campionato la squadra di Allegri ha ben domato l’Inter vincendo per due gol a zero. Insomma per Mancini e la sua Inter servirebbe un’impresa. Ma in ogni caso mai dire mai…

PARTITE IN TV OGGI: INTER-JUVENTUS E’ IN DIRETTA SU RAI 1 IL 2 MARZO 2016

Vi ricordiamo che la partita andrà in onda stasera su Rai1 .Telecronaca di Gianni Cerqueti e Paolo Tramezzani, interviste a bordocampo di Stefano Mattei e Thomas Villa. Sarà possibile seguire la partita Inter-Juventus anche in streaming sul sito ufficiale della Rai e sulle app della Rai. Ricordiamo che all’Inter per un passaggio di turno senza tempi  supplementari servirebbe una vittoria per 4 a 0. Con il risultato uguale a quello della gara di andata, un 3 a 0 quindi, la squadra di Mancini e quella di Allegri andrebbero ai tempi supplementari. Appuntamento a questa sera per il big match di coppa Italia. Scopriremo quindi chi sarà il secondo finalista dopo il Milan di Allegri. Buon calcio a tutti!

QUESTE LE PROBABILI FORMAZIONI DI INTER E JUVENTUS

Inter (4-2-3-1): Handanovic; Santon, Medel, Juan Jesus, Nagatomo; Brozovic, Kondogbia; Biabiany, Jovetic, Ljaic; Icardi. All. Mancini.

 Juventus (4-3-1-2): Neto; Padoin, Rugani, Barzagli, Evra; Sturaro, Hernanes, Asamoah; Pereyra; Morata, Zaza. All. Allegri.

 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

1 response to “Partite in tv oggi, c’è Inter-Juventus in diretta su Rai1: semifinale di Coppa Italia

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.